Ruba tutti gli oggetti del maschio e poi gli abbaia contro anche se lui se ne frega altamente, oggi pero' ha fatto una cosa che nn riesco a spiegarmi, mollo i cani e lancio un fagotto, (il maschio non ha mai riportato) lei corre a prenderlo ma il maschio glielo porta via da sotto il naso, lei lo rincorre finche' lui si e' fermato gli ruba il fagotto dalla bocca abbaiando e me lo porta ai piedi.[occhi] e' tutto normale o e' gelosia uno dell'altro?
Cucciolina strani comportamenti
Comprimi
X
-
Cucciolina strani comportamenti
Ciao a tutti, come avevo gia' anticipato tempo fa ho preso una cucciola di setter, ora ha gia' 120 gg. Pero' fa ancora cose stranissime, quando mi vede arrivare al box salta come una scimmia e si fa pipi' addosso, se la mollo insieme all'altro setter maschio che ho la prima cosa che fa e' entrare nel suo box per vedere se c'e' qualcosa nella ciotola, e poi lo rincorre a perdifiato a disturbarlo pero' richiamata all'ordine torna ai piedi e fa correttamente il seduto.
Ruba tutti gli oggetti del maschio e poi gli abbaia contro anche se lui se ne frega altamente, oggi pero' ha fatto una cosa che nn riesco a spiegarmi, mollo i cani e lancio un fagotto, (il maschio non ha mai riportato) lei corre a prenderlo ma il maschio glielo porta via da sotto il naso, lei lo rincorre finche' lui si e' fermato gli ruba il fagotto dalla bocca abbaiando e me lo porta ai piedi.[occhi] e' tutto normale o e' gelosia uno dell'altro? -
E' normale...è cucciola...però c'è da dire una cosa...se questo carattere lo mantiene...avrai un bel da fare fino ai due anni....Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Commenta
-
Scusa se mi permetto ma secondo te cosa dovrebbe fare un cucciolo per essere "normale"? anzi da quello che dici mi sembra che la cagnina abbia tanta benzina ma al contempo e' ubbidiente quindi equilibrata ,,,,, stai sereno e non forzarla salutiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
buon di, sono nuovo del forum ho dovuto iscrivermi a malincuore, non per il forum ma per il motivo. purtroppo per motivi familiari non posso più tenere...
-
Canale: Cani da traccia
28-08-24, 10:19 -
-
da camstefanoCedo setter maschio di 2 anni e mezzo. Bravo bello e ubbidiente. Conosce e ferma fagiani starne ecc. ma sopratutto conosce bene e ferma i galli forcelli....
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta