Crocedomini, Gruma e Trabaltana.
Comprimi
X
-
cosa vuoi sapere di preciso?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Dama di Crocedomini Divo di Crocedomini x Gala di Crocedomini coda ore 12 ma una macchina da guerra.Con questo niente da dire sui due altri allevamenti citati .Confermo quanto dice Frenki il Giacomin persona seria.Ultima modifica fili; 06-03-15, 18:45.______________
Roberto Filipponi
Con la bocca se ne dicono tante.Commenta
-
Gruma e Trabaltana non conosco ma con Crocedomini non sbagli.
ho una femmina oramai in pensione,ottima cagna da caccia in alta montagna...che feci coprire con Tris del Dianella e poi una figlia di questa cucciolata col Cheope..ma qui andiamo fuori genealogie...Commenta
-
Baldoni, n 1 in italia e i suoi cani sono non sono da meno, occhi però che tutti gli allevatori sono commercianti e se possono rifilarti un bidone non ci pensano più di tanto poi ti dicono che tutte le ciambelle non escono con il buco, prima di comprare informati bene sui genitore ed avi e se li puoi vedere in azione è meglio, il Giorgi ha dei buoni ma è anche lui un commerciante e tende a dare i soggetti migliori ai suoi amici della zona per tenerli sotto vista il resto li da via, e cosi sono gli altri occhio ai pedigree che spesso sono falsi e poco veritieri, ti consiglio se hai degli anici o conoscenti che hanno dei buoni cani facci un pensiero e ricorda che i cacciatori quelli veri anno sempre i migliori cani che anno specializzato nelle proprie cacce ad uso e consumo spendendo tanti soldi e con tanti scarti prima di averne uno buono.Commenta
-
Baldoni, n 1 in italia e i suoi cani sono non sono da meno, occhi però che tutti gli allevatori sono commercianti e se possono rifilarti un bidone non ci pensano più di tanto poi ti dicono che tutte le ciambelle non escono con il buco, prima di comprare informati bene sui genitore ed avi e se li puoi vedere in azione è meglio, il Giorgi ha dei buoni ma è anche lui un commerciante e tende a dare i soggetti migliori ai suoi amici della zona per tenerli sotto vista il resto li da via, e cosi sono gli altri occhio ai pedigree che spesso sono falsi e poco veritieri, ti consiglio se hai degli anici o conoscenti che hanno dei buoni cani facci un pensiero e ricorda che i cacciatori quelli veri anno sempre i migliori cani che anno specializzato nelle proprie cacce ad uso e consumo spendendo tanti soldi e con tanti scarti prima di averne uno buono.Commenta
-
Ciao Francesco quello che dici di giorgi è una cazzata. È vero che è un commerciante ma non è vero che i cuccioli più promettenti li da in zona ( eccetto qualche femmina che tiene per lui) qualsiasi che vuole un cucciolo basti che paghi lui lo vende ciaoCommenta
-
-
Ciao gallo forcello e mesodcaburei, gli allevatori sono molto esperti del mestiere, le cucciolate mirate non vengono ne menzionate ne pubblicizzate, vengono portate fino ad una certa eta e poi scelti, il resto ceduto, ma è da capirli,Commenta
-
Dopo aver preso qualche cucciolo da un noto allevamento , spiegai all' allevatore che era uscito poco di speciale e che , amando le garetta paesane , allora solo quelle , mi sarebbe piaciuto aver iscritto qualche cane di valore e non quelli che avevo da lui avuto fino ad ora .... Ragazzo , mi rispose , dare un cane di valore a te , e' come buttarlo via , tu fai le garette ed ammazzi il fagianino di stia , non dai il cane ad un Dresseur famoso che corra e che si evidenzi in tutta Europa .... Risposi di non mettere limiti alla provvidenza e , sempre con amicizia , me ne andai .... Passo' poco tempo e presentai Baldensis Azor , in Classica a Ravenna , fece un figurone !!! Mi chiamo' e mi disse di andarlo a trovare , da una parte aveva una cucciolata di 50 giorni , prese un maschietto tra i suoi fratelli e disse : Questo e' il cane !!! Lo salutai e non presi il cucciolino ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Classico esempio di quanta tristezza e ipocrisia aleggi nel mondo cinofilo.
Però qualche allevatore serio c'è....che fa poche cucciolate e non le aumenta nonostante le richieste.Commenta
-
-
Secondo me per l'acquisto di un cucciolo che sarà in mano a cacciatori conviene comprarlo da cacciatori dando comunque un occhio agli allevamenti da cui provengono gli avi per dedurre a grandi linee le attitudini del cane.
Prima di tutto si risparmia poi se un cacciatore vuole fare una cucciolata un motivo ci sarà....
Chi lo fa per la caccia spesso è estraneo a motivi economici ma lo fa per tenere una buona linea di sangue che presenta buoni mezzi per lo scopoEdoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Salve a tutti per un ( incidente fortuito) mi sono ritrovato una cucciolata di 9 soggetti, 4 maschi e 5 femmine, la mamma e la mia cagna figlia di Tissot...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ArgentinoBuongiorno,
sono nuovo del forum , mi presento;
sono un cacciatore cinofilo da oramai quasi 30 anni ,adesso più cinofilo che cacciatore...-
-
-
da dionisoSecondo voi, attualmente quali sono le linee di sangue più "incontriste", quelle che ancora conservano un forte animus venandi e non siano...
-
11-12-20, 21:30 -
-
da MennixSalve a tutti è il mio primo messaggio dopo la presentazione e colgo l occasione per salutarvi ancora. [:D]. Vengo al dunque, ho deciso di prendere un...
-
-
-
da nardoDisponibili cuccioli s.i. 60 gg figli di Pepita di Vallemonteloro (genealogia Trabaltana, Centro Marche) X Jet della Trabaltana di Bravaccini G. (Bull...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta