chi conosce la linea di sangue dell affisso Raiano ?
Comprimi
X
-
-
-
Raiano
L'allevatore si chiama Giuseppe Orefice e vive a Napoli, ha un ceppi di cani molto validi e di pregiata genetica abili cacciatori con grande motore e venaticità, ma come tutte le cose ci vuole fortuna e poi tocca a te saperlo addestrare, comunque le basi ci sono e buon sangue non mente auguriCommenta
-
grazie
più o meno avevo di queste informazioni , attendo che mi mandino il certificato per studiaremeglio di che soggetto si tratta , ad oggi posso vedere un soggetto molto dinamico e collegato ..il poi è tutto da vedere visto che siamo ancora a 4 mesi , comunque già allo sparo è indifferente , il fiocco lo ha fermato........e la peril resto sarànno km di cammino ..e fortunaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno. C'è una domanda che periodicamente, mi salta in testa, per quanto riguarda il proprio/mio ausiliare: La domanda è: "nell'educare il...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da marbizzuSalve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
-
Canale: Setter & Pointer
27-08-22, 06:25 -
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DanieleeBuonasera, non vorrei alzare un polverone , ma vorrei riuscire ad entrare un po' nel mondo dei setter poiché vorrei fosse il mio prossimo cane ( al momento...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da TitormiusBuongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta