12 giorno di calore
Comprimi
X
-
Allora vi aggiorno dicendovi che ieri si sono accoppiati,oggi il maschio ci sta riprovando con lei però sento che lei gli abbaia contro però lui non demorde e ci prova salire .Di solito quanti sono i giorni in cui si accoppiano 2-3 giorni poi basta?perche la femmina si comporta così ?Gli ha già bastato quello di ieri?Commenta
-
fai risaltare se puoi per maggiore sicurezza, aiutali, tieni ferma la cagnetta dalla testa per evitare che si giri e morda il maschio... Meglio fare una seconda monta dopo 24/36 ore dalla prima...Francesco.Commenta
-
Si sì io li lascio fare con tutta tranquillità,solo ieri li ho beccati così sul fatto.Poi li sento anche che abbaiano perché il recinto dove stanno loro non è molto distante dalla casa.Comunque ve li presento.Quella tricolore è Kira ed ha 3 anni invece il bianco fegato e Artù,lui è più giovane e fa 2 anni a maggio.Se possibile volevo chiedervi un consiglio riguardo al maschio.Lui ogni volta che gli do da mangiare fa sempre tutto di fuga è qualche volta gli vanno di traverso le crocchette e allora un attimo si mette seduto lui poi dopo poco riprende.È un aspirapolvere finisce tutto in pochissimo tempo.Volevo sapere se c è qualche rimedio per fare mangiare a lui con più calma senza fargli andare le crocchette di traverso dato che ho letto che a lungo andare a lui può fargli male questa cosa di mangiare voracemente .Al momento sto provando a mettere nella ciotola un sasso in modo che (letto in internet)lui vadi un po' più piano nel mangiare e non si strozza.Senno altri rimedi?Ho visto anche delle ciotole che sono fatti apposta per cani voraci.Che dite funzionano?Le avete mai usate?Premetto anche che gli do da mangiare 2 volte al giorno,pomeriggio e sera e gli do anche la giusta quantità relativa al peso loro.Ditemi voi se c è qualcosa che potrei fare.grazie.
Commenta
-
Oggi li ho lasciati fuori intorno a casa.Kira la femmina gli abbaia di continuo e sembra non volerne sapere più niente,Artù ci prova ancora anche se lei non vuo.Dite che ormai l estro l ha finito ed è già nella fase in cui non vuole più i maschi?Commenta
-
ciao.Francesco.Commenta
-
ciao Giulia,
per l'ingordone, come già ti è stato suggerito, buttagli la razione di crocchette sparpagliata sul prato , oppure aggiungi un po' d'acqua tiepida assieme alle crocchette e mischia il tutto. in tali modi non si strozzerà più .
EdyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max64Ciao a tutti ,
domenica mattina ho fatto accoppiare la mia segugia , la cagnolina ha 2,5 anni , è andato tutto bene ,è il primo accoppiamento...-
Canale: Veterinaria
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-05-25, 16:38 -
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta