12 giorno di calore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giulia95 Scopri di più su Giulia95
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Giulia95
    Ma non mi sembra che sposti la coda di lato.Lei si è già accoppiata una volta con lui senza successo nel senso la gravidanza l ha avuta solo che dopo 21 giorni ha abortito.Problemi di monta non ne ha solo avevo messo questo post per sapere se anche qualcun altro ha avuto un esperienza come la mia e poi per capire se lei l estro a agosto l ha avuto al 19 giorno se anche adessso ci va sempre a 19 giorni o può esse erre che ci vadi prima.
    Non saprei, immagino però che se in genere e' irregolare allora ci sarà da considerare questa particolarità e stare in campana più a lungo per un buon esito dell'accoppiamento...

Saluti
    Francesco.

Commenta

• Giulia95
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2015
      • 27
      • Senigallia
      • Setter inglese

Mi sa che ci siamo,oggi le perdite si sono fermate e non c'è le ha per niente .Vediamo se mi combina qualcosa :D

Commenta

• Giulia95
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2015
        • 27
        • Senigallia
        • Setter inglese

Allora vi aggiorno dicendovi che ieri si sono accoppiati,oggi il maschio ci sta riprovando con lei però sento che lei gli abbaia contro però lui non demorde e ci prova salire .Di solito quanti sono i giorni in cui si accoppiano 2-3 giorni poi basta?perche la femmina si comporta così ?Gli ha già bastato quello di ieri?

Commenta

• cero
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3028
          • Romagna

Si vede che ieri non le è piaciuto [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Commenta

• Giulia95
            Ho rotto il silenzio
            • Dec 2015
            • 27
            • Senigallia
            • Setter inglese

Ahahahah mi sa che già gli ha bastato oggi e non ne vuole sapere più niente,vediamo il 25 febbraio l esito dell ecografia cosa ci dirà

Commenta

• cero
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3028
              • Romagna

In bocca al lupo!!!

Commenta

• furietto
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2012
                • 2195
                • ROMA/CALABRIA
                • SETTER INGLESE

Ahahahah mi sa che già gli ha bastato oggi e non ne vuole sapere più niente,vediamo il 25 febbraio l esito dell ecografia cosa ci dirà
                fai risaltare se puoi per maggiore sicurezza, aiutali, tieni ferma la cagnetta dalla testa per evitare che si giri e morda il maschio... Meglio fare una seconda monta dopo 24/36 ore dalla prima...
                Francesco.

Commenta

• Giulia95
                  Ho rotto il silenzio
                  • Dec 2015
                  • 27
                  • Senigallia
                  • Setter inglese

Lui ancora sembra avere molta voglia di risalire,lei invece per niente sento che lei abbaglia e non vuole tanto anche se l estro è iniziato solo ieri.Vedo domani se si riaccoppiano.

Commenta

• cero
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 3028
                    • Romagna

Se posso permettermi...lascia fare a loro, non intrometterti

Commenta

• Giulia95
                      Ho rotto il silenzio
                      • Dec 2015
                      • 27
                      • Senigallia
                      • Setter inglese

Si sì io li lascio fare con tutta tranquillità,solo ieri li ho beccati così sul fatto.Poi li sento anche che abbaiano perché il recinto dove stanno loro non è molto distante dalla casa.Comunque ve li presento.Quella tricolore è Kira ed ha 3 anni invece il bianco fegato e Artù,lui è più giovane e fa 2 anni a maggio.Se possibile volevo chiedervi un consiglio riguardo al maschio.Lui ogni volta che gli do da mangiare fa sempre tutto di fuga è qualche volta gli vanno di traverso le crocchette e allora un attimo si mette seduto lui poi dopo poco riprende.È un aspirapolvere finisce tutto in pochissimo tempo.Volevo sapere se c è qualche rimedio per fare mangiare a lui con più calma senza fargli andare le crocchette di traverso dato che ho letto che a lungo andare a lui può fargli male questa cosa di mangiare voracemente .Al momento sto provando a mettere nella ciotola un sasso in modo che (letto in internet)lui vadi un po' più piano nel mangiare e non si strozza.Senno altri rimedi?Ho visto anche delle ciotole che sono fatti apposta per cani voraci.Che dite funzionano?Le avete mai usate?Premetto anche che gli do da mangiare 2 volte al giorno,pomeriggio e sera e gli do anche la giusta quantità relativa al peso loro.Ditemi voi se c è qualcosa che potrei fare.grazie.

Commenta

• cero
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 3028
                        • Romagna

Prova a dagli da mangiare per terra

Commenta

• Giulia95
                          Ho rotto il silenzio
                          • Dec 2015
                          • 27
                          • Senigallia
                          • Setter inglese

Oggi li ho lasciati fuori intorno a casa.Kira la femmina gli abbaia di continuo e sembra non volerne sapere più niente,Artù ci prova ancora anche se lei non vuo.Dite che ormai l estro l ha finito ed è già nella fase in cui non vuole più i maschi?

Commenta

• furietto
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2012
                            • 2195
                            • ROMA/CALABRIA
                            • SETTER INGLESE

Oggi li ho lasciati fuori intorno a casa.Kira la femmina gli abbaia di continuo e sembra non volerne sapere più niente,Artù ci prova ancora anche se lei non vuo.Dite che ormai l estro l ha finito ed è già nella fase in cui non vuole più i maschi?
                            se vedi che all'avvicinarsi del maschio si abbassa sul posteriore, si siede, si gira e abbaia allora si.. credo sia finito.. vedrai presto la rapida riduzione della vulva per tornare alla normalità.. ora IBAL, speriamo sia la volta buona.

ciao.
                            Francesco.

Commenta

• Yed
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2012
                              • 6350
                              • Pordenone
                              • Segugio Bavarese di montagna

ciao Giulia,
                              per l'ingordone, come già ti è stato suggerito, buttagli la razione di crocchette sparpagliata sul prato , oppure aggiungi un po' d'acqua tiepida assieme alle crocchette e mischia il tutto. in tali modi non si strozzerà più .
                              Edy

Commenta

• Giulia95
                                Ho rotto il silenzio
                                • Dec 2015
                                • 27
                                • Senigallia
                                • Setter inglese

Ahahahah Va bene ora è successa una cosa alquanto strana.Ho visto che Kira la femmina era salita sopra ad Artù come se lei stesse montandoa lui!!Che gli ha preso ??

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..