Rubati Neil e Sila
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Senti, io nell'intento di essere utile, un file .doc l'ho preparato, con un paio di foto, e si vede discretamente anche stampato in b/n.
Vorrei renderlo disponibile a tutti ma non riesco ad allegarlo.
E' di 55 Kb e supera il limite consentito
Come faccio?
Forse se lo mando a qualche mod...lui questo limite non ce l'ha...
Quanti anni hanno questi cani??Ultima modifica Re del Vento; 23-07-08, 18:00.sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
io mi sono già stampato le foto.....cercherò dai peggiori che conosco in zona, magari fingendo che mi serve un pointerPassione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Angela .. mi spiace tantissimo... speriamo di ritrovarli al più presto, hai fatto la denuncia? io farei avvisare anche le frontiere....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Per chi ha vicino a se, un allevamento di pointer, si scarichi le foto e le porti dal titolare, non si sa mai, vedere quante più pssibilità ci siano da sfruttare, così come raduni e prove di lavoro di quella razza.
Il dolore non è come la scomparsa di un familiare, ma la strada è quella!!!
Bastardi.
Angela, prova a recarti dai CC o PS, parla di questo tuo dramma, oltre a far denuncia, vedi se tramite qualche anima buona, spargono la voce, e qualche ladruncolo da strapazzo, confidi loro qualche bella notizia per te, mi spiace infinitamente, ma non ho altri mezzi per poterti aiutare come vorrei.Commenta
-
[:-golf] Di questi vigliacchi ce ne sono sempre di più, speriamo che quacuno possa riconoscere e denunciare questi bastardi. Angela per quello che può servire hai tutto il mio conforto e ti auguro che tu possa rivederli il prima possibile. CORAGGIO.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
ma nooooooooooooo, che brutta notizia Angela......... nel mio piccolo farò il possibile per aiutarti !!!!
Figli di TR....... e purtroppo noi ci dilettiamo a raccontare le gesta e tutta la passione dei nostri ausiliari, e in cambio c'è chi sfutta tutto questo per rubare i validi cani !!!!!!!
Puoi raccontarci com'è successo ?Commenta
-
Penso di aver fatto una cosa giusta pubblicando un avviso sul Forum di Migratoria....sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Angela, ho visto ora la notizia....mi auguro che presto li riprotai abbracciare!!! Mi dispiace proprio tanto leggere queste bruttissime notizie [:-cry][:-cry].
In bocca al lupo di cuore
Lorenzo__________
LorenzoCommenta
-
Sarà necessario avere occhi e orecchie dappertutto...e muoviamoci solo quano ne saremo sicuri.
Che ognuno svolga il proprio ruolo in questa triste vicenda e attenti ai particolari.
Mettiamoci al lavoro e stiamo sul chi vive.
Magari con il fiato sul collo qualcuno farà un passo falso.
...Consiglio di publicizzare al massimo la cosa...anche sui giornali.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
TROVATI!!!!!!!!!!!!
a 40km da qui, in viaggio direzione casa senza ormai più energie.
Cosa sia accaduto non lo sapremo mai, l'importante è che siano qui!!!
Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti per la solidarietà e la collaborazione dimostrata
Un abbraccio anche da Sila e Neil !!!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 apr 2025
Info:
ENALCACCIA SEZIONE MONTALTO C/O FUSARO MAURIZIO
Responsabile fiscale
Ind:CORSO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
23-04-25, 17:28 -
-
da BENELLI.78Salve
Quella in foto è la mia Sant'Uberto2 ,il fucile ha sparato una cinquantina di cartucce. Stamane al rientro dalla caccia pulendola...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà partecipare.
Ho da poco preso il mio primo cane da caccia, una bracca di 3 mesi. L’ho presa...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.-
Canale: Il bracco italiano
-
-
dall'ospiteSila e Silvia stanno facendo grandi progessi, nonostante si conoscano ancora da pochi giorni.
Sila è molto più tranquilla e serena e ha...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta