Setter Radenti's

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daddi Scopri di più su Daddi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daddi
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2018
    • 8
    • Lecco

Setter Radenti's

Buongiorno a tutti! Di questa linea genetica ne ho sentito parlare e letto moltissimo soprattutto nell'argomento delle prove cinofile, ma mi piacerebbe avere dei pareri riguardo l'attitudine di questi cani (pregi e difetti) alla caccia (in porticolar modo in montagna). Inoltre, dando un'occhiata al sito ho visto che non è molto aggiornato, per questo vorrei sapere da qualcuno che è più informato se l'allevamento è ancora attivo.
    Ringrazio in anticipo chi spenderà qualche minuto del suo tempo per rispondermi.
  • elsa
    ⭐⭐
    • Mar 2017
    • 755
    • Sanremo Liguria
    • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Se ne è anche parlato in una recente e precedente discussione, posso dirti che i cani di JM
    Flores(Dendaberri) hanno dentro tanto Radentis e sono cani che come saprai corrono le più importanti prove di montagna e cacciano in montagna,sicuramente troverai qualche utente che possiede e caccia in montagna con cani Radentis e potrà essere più preciso
    Buona sera
    Marco
    "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Black_Lyra
      • Feb 2016
      • 72
      • Imperia
      • Setter Gordon

Come dice elsa se ne é parlato in una recente discussione(forse con qualche malinteso di troppo) comunque ti posso dire per certo che l'allevamento non si può più definire proprio tale in quanto ridotto a qualche sporadica cucciolata, ho parlato col signor fabbri pochi mesi fa al tramontare della sua carriera mi ha detto che vuole godersi un po' di relax e godersi un po' di sana caccia. Quindi se hai fortuna che ha qualche cucciolata ok ma non aspettarti più un vero e proprio allevamento. Per quanto riguarda il sangue radentis posso dirti che nei migliori cani che ho visto e che ho posseduto , scorreva quel sangue. Penso che sia la linea che ha dato il miglior contributo genetico alla razza qui in Italia e nel mondo. Se cerchi un cane con la caccia nel sangue,sempre aiutato dalla cara e vecchia fortuna,sicuramente avrai buone possibilità di trovarlo in questa corrente.imbocca al lupo!

Commenta

• daniele da padova
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1400
        • Piombino Dese
        • setter inglese

Originariamente inviato da Daddi
        Buongiorno a tutti! Di questa linea genetica ne ho sentito parlare e letto moltissimo soprattutto nell'argomento delle prove cinofile, ma mi piacerebbe avere dei pareri riguardo l'attitudine di questi cani (pregi e difetti) alla caccia (in porticolar modo in montagna). Inoltre, dando un'occhiata al sito ho visto che non è molto aggiornato, per questo vorrei sapere da qualcuno che è più informato se l'allevamento è ancora attivo.

Ringrazio in anticipo chi spenderà qualche minuto del suo tempo per rispondermi.

Li uso da tempo , sono dei cacciatori nati , forse qualche ferma di troppo ma gran predatori, eccellenti cani da caccia. L’ allevamnto è ancora in funzione anche se manca dai campi di gara da tempo , e non si sa con che soggetti stia lavorando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
        ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Capur
          Ho rotto il silenzio
          • Aug 2018
          • 21
          • Milano
          • Pointer e setter

Originariamente inviato da daniele da padova
          L’ allevamnto è ancora in funzione anche se manca dai campi di gara da tempo , e non si sa con che soggetti stia lavorando
          Cosa ha determinato questa scelta?

Commenta

• daniele da padova
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1400
            • Piombino Dese
            • setter inglese

Comunque penso che oggi chi custodisce il meglio di questo ceppo fantastico, sia Baldoni Giorgio con i sui della Vecchia Irlanda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
            ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
            ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..