Passo quaglie, è mai possibile ? Mha!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pointer per sempre Scopri di più su Pointer per sempre
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pointer per sempre
    • May 2014
    • 181
    • Nola
    • Pointer

Passo quaglie, è mai possibile ? Mha!!!

Salve a tutti,ho inserito questa discussione siccome un paio di miei buon amici mi hanno detto che la settimana scorsa hanno incontrato qualche quaglia di entrata e anche loro increduli non si spiegano come mai e se è possibile che già si sono anticipate di 2 mesi ?
    Volevo chiedere anche a voi se avete fatto qualche incontro in zone che magari si sarebbe fatto ad aprile.
  • lollo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1322
    • Collalto Sabino

Con questo tempo, queste temperature e quest'aria di primavera.... non ci vedo nulla di strano

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

in verità ho notizie di un amico che vola quaglie già da gennaio... credo che il passo sia pur in piccole quantità non si fermi mai, adesso con le belle giornate sarà anche aumentato... certo sono sempre numeri esigui, ma qualcuna entra sempre

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da lollo
        Con questo tempo, queste temperature e quest'aria di primavera.... non ci vedo nulla di strano
        Purtroppo di strano c’è proprio tutto, non mi stupirei di sentire dai studiosi di come il clima danneggia l’ambiente , ugualmente gli animali selvatici devono essere tutelati.

Cari saluti.

Commenta

• lollo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2019
          • 1322
          • Collalto Sabino

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
          Purtroppo di strano c’è proprio tutto, non mi stupirei di sentire dai studiosi di come il clima danneggia l’ambiente , ugualmente gli animali selvatici devono essere tutelati.

Cari saluti.
          In realtà,purtroppo, siamo noi, inteso come umanità in generale, che con il nostro scriteriato comportamento danneggiamo l'ambiente... e questo ha inevitabili conseguenze sul clima con tutto ciò che ne consegue.
          Per rimanere in tema, nel mio terreno intorno a casa vive ormai da qualche anno una simpatica famiglia di tassi, be quest'anno non è andata in letargo...
          nonostante io abiti a 1000 mt il freddo non è arrivato...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..