Volevo chiedere anche a voi se avete fatto qualche incontro in zone che magari si sarebbe fatto ad aprile.
Passo quaglie, è mai possibile ? Mha!!!
Comprimi
X
-
Passo quaglie, è mai possibile ? Mha!!!
Salve a tutti,ho inserito questa discussione siccome un paio di miei buon amici mi hanno detto che la settimana scorsa hanno incontrato qualche quaglia di entrata e anche loro increduli non si spiegano come mai e se è possibile che già si sono anticipate di 2 mesi ?
Volevo chiedere anche a voi se avete fatto qualche incontro in zone che magari si sarebbe fatto ad aprile. -
in verità ho notizie di un amico che vola quaglie già da gennaio... credo che il passo sia pur in piccole quantità non si fermi mai, adesso con le belle giornate sarà anche aumentato... certo sono sempre numeri esigui, ma qualcuna entra sempreCommenta
-
Cari saluti.Commenta
-
Per rimanere in tema, nel mio terreno intorno a casa vive ormai da qualche anno una simpatica famiglia di tassi, be quest'anno non è andata in letargo...
nonostante io abiti a 1000 mt il freddo non è arrivato...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da robyantercome siamo messi sul territorio italiano ? alle eolie qualche cosa cè stato nei giorni scorsi ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buona sera; utilizziamo questa discussione per informarci sul passo delle quaglie (per ora). Comunque in provincia di Taranto, qualche voletto è stato...
-
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta