La cagna mi ha fatto tre cuccioli, tre bei maschietti.
Io però posso tenerne solo uno, e sono molto indeciso... sono tutti e tre belli, e hanno dimostrato di avere cervello....ognuno si comporta in modo diverso, uno e piu estroverso, ti sale addosso, ti mordicchia le scarpe, vuol sempre giocare e provoca gli altri, e sembra essere il piu combinaguai dei tre... un altro e di statura piu grossetta, sembra essere piu intraprendente degli altri, e stato il primo a uscire dalla cuccia, cerca sempre di evadere ed esplorare... infine il terzo e il piu calmo, fa le stesse cose dei fratelli ma con piu discrezione, a volte si isola mentre gli sltri due giocsno tra loro...
Tutti e tre arrivano sl cibo contemporaneamente, e dono affamati...tutti e tre fanno le stesse cose snche se in tempi e modalita diverse... quale scegliere???
A me serve un cane da caccia, che faccia bene il suo lavoro, e che mi ascolti e sia collegato... cani pazzi ingestibili che partono senza crlterio ...
Voi che mi consigliate?c'e qualcosa da considerare per distinguere quello con msggiori attitudini venatorie?

Commenta