auguri, saluti.
Vi presento... Luminensis Fuoco
Comprimi
X
-
ll pointerino, ha una costruzione e fisico notevole.... se cresce cosi, credo che non smentisca minimamente le sue reali possibilita' venatorie.
auguri, saluti. -
Ciao Max,
Cliccare su mi piace, ritengo non basti per dare il giusto valore di questo piccolo re del vento...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti /auguri per la scelta....
Gli amici in modo ironico ti hanno fatto gli auguri di benvenuto nel mondo dei bestemmiatori...
Io ti faccio gli auguri per il benvenuto in paradiso!
Pointer....... il resto vuol dire accontentarsi...
"concedetemelo sono mooollltttooo di parte"...
Oltre al resto, sfumature per intenditori della razza : ottimo pigmento del pelo e lo conferma il nero del tartufo.Commenta
-
Ossignur!
Pure te col Pointer!?!?![fiuu]
Apposto siamo!!
La China, cagna che viene dal sangue del mitico Marcello Villa (la Luna sua mamma cagna che si è fatta valere in più prove su tipica alpina), grande conoscitore della razza e appassionato cristallino.
Dimenticavo, in bocca al lupo!Commenta
-
Sottoscrivo tutto, gran bel cucciolo. Mia personalissima opinione: in fondo non ti sei allontanato troppo dal tuo primo amore, perchè, come diceva Zurlini, in fondo il pointer è un bracco! Un bracco abarth, aggiungo io, ma un bracco. Partirà bene con le starne, ma va abituato a tutti gli ambienti, acqua compresa e lui si adatterà a tutto, è un cane da caccia perzìo, ma sempre con quel tratto speciale, di disinvolta superiorità che ti conquista. E poi come si muove... io credo che fisicamente sia tra i cani più forti del creato.Ciao Max,
Cliccare su mi piace, ritengo non basti per dare il giusto valore di questo piccolo re del vento...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti /auguri per la scelta....
Gli amici in modo ironico ti hanno fatto gli auguri di benvenuto nel mondo dei bestemmiatori...
Io ti faccio gli auguri per il benvenuto in paradiso!
Pointer....... il resto vuol dire accontentarsi...
"concedetemelo sono mooollltttooo di parte"...
Oltre al resto, sfumature per intenditori della razza : ottimo pigmento del pelo e lo conferma il nero del tartufo.Commenta
-
queste adesso le vedo ![brindisi]Ed eccolo qua...
A casa .. carattere eccezionale .. un viaggio dalla val da Aosta senza alcun disturbo neanche un filo di bava .. arrivato e ben ambientato dal secondo giorno dorme fuori in cuccia senza minimo lamento .. a dire la verità dovrebbe essere il bracco a lamentarsi [:D][occhi]

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando TapatalkCommenta
-
Grazie, ma vuol anche dire che non lo ritengo il pazzo scatenato adatto solo ai prati rasati. Per la mia limitatissima e povera esperienza, mi pare che il setter sia a volte più testardo e più portato a cacciare per se'. Mi sbaglierò, o forse sono troppo di parte per essere obiettivo, ma un pointer collegato (anche a 250 metri!) e grande fermatore è il massimo della vita, per un cacciatore cinofilo. Un grande in bocca al lupo a voi due. Tienici aggiornati, per favore.Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=Massimiliano;1454470][emoji91][emoji91]
Top top top . Complimenti. Ti farà divertire i migliori auguri
In bocca al lupoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da SimonperDopo un bel di anni vi seguo...ora ho deciso di iscrivermi...ed ecco che mi presento.
Sono appassionato cacciatore fin da bambino....a 18 anni ho...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta