In cambio lui chiede eventualmente, dato che si tratta di ottimo sangue, di poter fare una cucciolata in futuro.
Setterina in regalo
Comprimi
X
-
Setterina in regalo
Un mio caro amico regala una bellissima setter di circa un anno e mezzo, la cagna ferma, consente e penso che riporti anche, la cagna viene regalata perchè non ha una cerca "da inglese", ma è molto tranquilla adatta a persone molto pacate.
In cambio lui chiede eventualmente, dato che si tratta di ottimo sangue, di poter fare una cucciolata in futuro.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Per molto tranquilla cosa intendi, e che genealogia ha la cagnetta, grazie della risposte e venire a vedere questa cagnetta potrebbe essere una buona occasione per conoscerci.Angelo -
Angelo mi dispiace ma il mio amico a già dato la cagna a dun signore di Avezzano, pazienza.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da baro99Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.
ho un problema con la mia setterina di poco...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Fink22Buon pomeriggio a tutti , riporto la mia esperienza e chiedo consigli ai più esperti .
Ho una setter , cresciuta da me da cucciola , adesso ha...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Ale90Buongiorno Signori, vorrei un consiglio se possibile, possiedo una setterina di tredici mesi, che sto portando su quaglie selvatiche, la problematica...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta