Unghie e cuscinetti plantari del Pointer.
Comprimi
X
-
Giovanni,
io ho due pointer biano neri, in una i cuscinetti plantari e le unghie sono pigmentati - neri - come prescritto dallo standard, nell'altra (7 mesi) gli stessi sono come li descrivi nel tuo. Anch'io pervaso dal tuo stesso dubbio sono andato a guardare foto di pointer +/- noti, anche del passato, e per quello che sono riuscito a vedere almeno le unghie sembravano chiare.
Ciao,
SimoneSimoneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da UlmoBuongiorno,ho visionato una cucciolata di setter inglese,i cuccioli sono cinque .Hanno trenta giorni,quattro presentano il tartufo nero con macchie rosa.Vorrei...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Simone_72ciao a tutti,
la mia pointer di 10 mesi, dopo una scorribanda per le campagne dove ha rimediato anche una storta (per fortuna senza conseguenze),...-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterA dimostrazione che non sono talebano con le Blaser, ho acquistato una Beretta BRX1 in 300wm, addirittura corredata di ottica della casa (Steiner 4-16x56...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Apertura iscrizioni il : 15 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 11 mar 2025
Info:
ALBA - GRUPPO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-02-25, 18:57 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.