certificato loi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

yames Scopri di più su yames
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • yames
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2009
    • 10
    • cremona
    • setter

certificato loi

Salve a tutti sono yames un nuovo associato a questo splendido forum sulla caccia :sono cacciatore ventennale col cane da ferma (setter inglese ,razza che amo particolamente) e vorrei sottoporre il mio problema alla vostra attenzione .Nel luglio 2008 ho acquistato un setter da un certo signore (se cosi si può chiamare )di Alessandria malgrado le mie continue e ripetute chiamate ,email,minacce ,mi deve ancora spedire il certificato del cane siamo al 21 /03/2009......come mi suggerite di comportarmi con questo signore un saluto a tutti
    yames

da cremona [:(][:(][:(][:(]
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

il pedigree probabilmente non è ancora pronto... colpa dell'enci non del tipo... era cucciolo?
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Roberto Amadori
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 322
      • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
      • Spinone Italiano

Caro Yames ... se hai acquistato il cane nel luglio scorso e presumibilmente era cucciolo e ... se il signore che chiami in causa ha seguito le normali procedure per ottenere il pedigree, l'unica cosa che puoi fargli, forse sono delle scuse !

Mi spiego ... a noi, per esempio, sono da poco arrivati i pedigree di una cucciolata nata a Febbraio del 2008 ... inoltre ... poco dopo sono arrivati quelli di un altra, nata il giorno di Natale 2007 (!), che era stata bloccata ( prima del Natale scorso) in quanto non risultava corrispondere il numero dei maschi e delle femmine da modulo B . Rimanda la fotocopia del modulo, che era assolutamente corretto e regolare e ... aspetta . Questo è solo uno dei numerosi "problemi" in cui si può incappare, oltre naturalmente la vergognosa aspettativa "normale" ... vedi tu come comportarti col "signore" .

Auguri ...
      Roberto Amadori

-Epithelium Spinoni-

Commenta

• yames
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2009
        • 10
        • cremona
        • setter

Scusa Roberto sono yames.... ho sbagliato la data di nascita del cucciolo non nel Luglio 2008 ma nel Luglio 2007 cosa faccio ? ancora scuse a tutti

Commenta

• Roberto Amadori
          ⭐⭐
          • Jul 2006
          • 322
          • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
          • Spinone Italiano

Allora la cosa è diversa e si presentano altre prospettive ... in primis che il venditore abbia effettivamente iscritto il cane, se non ha avuto problematiche di altra natura ...
          Per fare una ricerca personale potresti inserire alcuni dati ... tipo nome allevatore o nome della madre, se in tuo possesso ... sul libro gen online del sito Enci, e vedere se esce qualcosa ...
          Roberto Amadori

-Epithelium Spinoni-

Commenta

• PigKill

hai il numero di tatuaggio o di microchip del cane?l'allevatore ti ha firmato la cessione del cane?hai fatto il passaggio di proprietà all'anagrafe canina della tua provincia?se le risposte sono affermative,non credo sia difficile risalire al certificato....

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona
              • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da pigkill
              hai il numero di tatuaggio o di microchip del cane?l'allevatore ti ha firmato la cessione del cane?hai fatto il passaggio di proprietà all'anagrafe canina della tua provincia?se le risposte sono affermative,non credo sia difficile risalire al certificato....
              giusto! sempre preciso come un orologio....hhmhmh "tedesco"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..