Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
boh ... un mio amico ha scoperto l' acqua calda !!
... a parte le scivolate di periodo ... a parte che se si tengono femmine assieme a maschi ... a parte che molto spesso le femmine in calore sono irrequiete , si distraggono, ... insomma a caccia rendono meno ( quindi magari tenerle ferme per un pò di giorni non guasta )
noi cacciamo anche con femmina in calore ... e maschi dello stesso entourage ... semplicemente con l' accortezza di improfumare, prima di caricare il trasportino collettivo, ... con adatta soluzione aromatica ( apposita ovviamente ! ) ... parrà strano ... ma funziona !!! , un pò la verve venatica ... un pò il profumo ... distoglie i maschi da altri pensieri e intendimenti !
:)
Grazie della risposta! Anch'io avevo pensato al progesterone, ma quali sono gli effetti collaterali e quali i casi in cui non si può usare (e perché?)
Grazie ancora a chi vorrà rispondere!
penso per meccanismi a feedback del progesterone, ma non ne sono certo...
ritornando in topic:
la cosa che credo migliore in situazioni simili è quella di tenere a casa la cagna fino alla fine dell'estro... eventualmente anche un po' dopo la fine dello stesso...
il motivo è semplice, non è il massimo cacciare con una schiera di cani che rincorrono la cagna, nè per il proprietario della femmina, nè per il proprietario dei maschi...
ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
So benissimo che siete molto attenti alla salute dei nostri amici ma viste le temperature sono qui a chiedervi di fare molta attenzione. Il caldo è un...
Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
Ieri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...
24-11-25, 10:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta