Viaggiare in gravidanza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diana

Sentito il veterinario, che ha sconsigliato vivamente lo stress della macchina/cassa/salta-scendi, il viaggio viene annullato.
    Tutti a casa.

Commenta

• Sonia

Tieni la signora bracca gravida a godersi la vita in quel della sua casa...senti la zia Sonia! Bella sbivaccata...comoda...paciosa...senza sbalzi...insomma come una "mamma" merita di stare quando si avvicina il lieto evento. Un abbraccio a te e una carezza alla bella e...immagino ormai "tonda" Foschina.

Commenta

• Diana

Fosca è tutto tranne che tonda e salta sempre come un canguro...se li ha ne ha pochi ma le coccole non le mancano mai.

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • portogruaro, Venezia, Veneto.
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Diana la mia bracca saltava, come sempre, fino a due tre giorni dal parto...ne aveva...11...
          Un grosso augurio che tutto vada bene!!

Commenta

• Diana

[occhi][occhi][occhi]
            Fagio immagino che la tua fosse bella tonda...la mia ha la pancia solo da sdraiata..in ogni caso spero anch'io che vada tutto bene.

Commenta

• fagio
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 2025
              • portogruaro, Venezia, Veneto.
              • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Si, certo, era una botte!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..