rosore sotto la pancia
Comprimi
X
-
-
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
mangia le crocchette del lidol con la scatola rossa mo il nome nn me lo ricordo pero anno di proteine gregge 23 e grassi 10Commenta
-
io ho avuto lo stesso problema... rossore perdita di pelo forfora... ho risolto con forza10 diet per circa due mesi,poi il mantenimento... il cane perfetto.. ovviamente se il problema è il cibo... magari sono dei parassiti... ciao giuseppe...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
il mio è un pointer perciò pelo più delicato.. il tuo è un jad?ciao ....
-
-
se ti va puoi provare... forza10 maxi diet, costa un pò ma a me ha risolto il problema alla grande.. lo dai per due mesi poi passi al mantenimento... poi ci farai sapere.. se non le gradisce tanto mischia un pò di umido della stessa linea... vedrai si leccherà i baffoni!!!!
giuseppeciao ....
-
-
-
potrebbe essere un allergia alla polvere del fieno o se struciata da qualche pianta orticante quanti anni à ? st' inverno ta dato problemi? credo di no!
cambiale le crocche.crocchette del lidolDon Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cianna23Buonasera,
scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta