mangime novafood trainer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • grifonectam
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 270
    • catania
    • KURZHAAR

adopero il Fitness da circa 1 anno, il mio cane soffriva di intollerenza alimentare, agnello-riso-patate. ho dovuto modificare un po' le dosi , adesso grazie ai consigli di una dottoressa della Nova Food che con tanta pazienza mi ha seguito, ho risolto i miei problemi. Il cane è ok!!!

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

non mi resta che provare... grazie a tutti...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Cerbero
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 261
        • Albano Laziale
        • CANE CORSO RUSTICO(antico). Pattendale (WORKING TERRIER). Mettici SEGUGIO e Segugio e Pumetto [url

Ad es io uso gia da tempo il Preference Novafoods 20kg. Poi e na base non e che di qualita inferiore ottimo x chi a più cani sia il mantenimento che quello da lavoro mai dato problemi ! io le uso in combinata con la dieta dieta BARF 3 volte a settimana crocchete e 3 Barf
        La quantita di grassi va sceta in basse alla molle di lavore che deve svolge il cane
        spiego meglio: se sta fermo pochi grassi se lavoradi più vedi che non avrai più problemi.
        sceglie sempre i magimi leggeri e digeribili pure se si lavora ma con doti nutriti adeguate.

va sul sito Novafoods per vedere le tabele
        http://www.novafoods.com/ o domandaglielo a loro qualle sono le migliori per il tuo cane Specifica bene tutto
        info@novafoods.it
        Don Milani : obbedienza non è una virtù Mi pare piuttosto che sia un'abdicazione alla propria dignità.

Commenta

• kevan
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 646
          • Romagna, Montefeltro
          • Epagneul Breton

Anche io sto utilizzando il novafood, fitness trainer, finora mi sto trovando bene.
          <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari

Originariamente inviato da kevan
            Anche io sto utilizzando il novafood, fitness trainer, finora mi sto trovando bene.
            perfetto kevan... alora non mi resta che provare....
            ciao ....

Commenta

• kevan
              ⭐⭐
              • Apr 2009
              • 646
              • Romagna, Montefeltro
              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da giuseppe75
              perfetto kevan... alora non mi resta che provare....
              Come non detto giuseppe.... tutto ok a parte forfora e pelo opaco apparsi da poco. Non so, finora mi andava tutto bene..
              <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Come non detto giuseppe.... tutto ok a parte forfora e pelo opaco apparsi da poco. Non so, finora mi andava tutto bene..

sei il secondo caso, l'altro a mia diretta conoscenza è una bovara del bernese che mangiava duck & rice. Poi mi è giunta voce di un altro cane ma non ho info dirette
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari

mi sto trovando benissimo... pelo lucido non più forfora....
                  ciao ....

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da giuseppe75
                    mi sto trovando benissimo... pelo lucido non più forfora....

bene, tienici aggiornati, io posso dare pareri sulla carta ma se poi uno li prova fornisce informazioni utili a tutti

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari

Originariamente inviato da Rossella
                      bene, tienici aggiornati, io posso dare pareri sulla carta ma se poi uno li prova fornisce informazioni utili a tutti
                      con piacere... guarda ross dopo la cura che mi hai consigliato a base di omega3 perfetto.... ancora un grandissimo grazie!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 AM ----------

ross di almo nature che mi dici? sembra per sentito dire che è un ottimo mangime... non saprei dimmi tu...
                      grazie giuseppe..
                      ciao ....

Commenta

• peppo

visto che Ross l'aveva nominato in un'altra discussione perchè non provate il Brit.Io usavo la linea premium ed era buono e gli amici con cani con problemi di dermatite usavano agnello e riso con ottimi risultati.Poi c' è il super premium cioè Brit care che dovrebbe(non l'ho usato)essere ottimo.Il più grosso prblema è trovare il fornitore.Ciao

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da peppo
                          visto che Ross l'aveva nominato in un'altra discussione perchè non provate il Brit.Io usavo la linea premium ed era buono e gli amici con cani con problemi di dermatite usavano agnello e riso con ottimi risultati.Poi c' è il super premium cioè Brit care che dovrebbe(non l'ho usato)essere ottimo.Il più grosso prblema è trovare il fornitore.Ciao

sulla carta brit è buono, il brit care di più e il prezzo abbordabile. Lo importano quelli di eagle quindi se ne ordini un tot te lo mandano direttamente a casa con sconto.
                          Mi ha chiamato oggi Faustino che è in rep ceca adesso, dove fanno il brit e si sta informando a mo' di spia presso i veterinari locali.
                          io al momento sto usando ENOVA lamb in attesa che rientri eagle. Mi trovo bene, i prezzi sono buoni. Stanno studiando nuovi prodotti e sono appena usciti con un maintenance mirato ad allevatori e cacciatori che vogliono risparmiare. Rispetto agli altri mangimi non ha integrazione in condroitina-glucosammina e ha anche orzo oltre al riso ma sempre niente mais. Ed è un filo più economico.

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Rossella
                            Ad alcuni però la fitness (la stanno provando amici rimasti senza eaglepack) ha dato forfora e pelo opaco, non ti resta che provare. Calcola che la linea fitness è la migliore di tutte.
                            Appunto... brava Ross, non ci siamo. Un alimento deve essere per TUTTI i cani e non per i pochi più "resistenti"[fiuu]. Deve essere intercambiabile con tutti i prodotti della linea senza dare problemi. Eagle e Dogbauer lo sono. Ed i risultati si vedono fin da cuccioli e cuccioloni. Esempi:
                            [media]http://www.fongaros.it/private/foto/allevamento%20setter%20inglese%20fongaro's%20cucci oli%205.jpg[/media]
                            cuccioli 38 gg
                            [media]http://www.fongaros.it/private/foto/allevamento%20setter%20inglese%20fongaro's%20cucci oli%203.JPG[/media]
                            cuccioli 22 gg
                            [media]http://www.fongaros.it/private/lenostrefoto/Setter%20Inglese%2040%20gg%20Fongaro's%20Duma%20ch ip985120021927887.jpg[/media]
                            cucciola dell'anno scorso a 60 gg
                            [media]http://www.fongaros.it/private/lenostrefoto/Setter%20Inglese%2040%20gg%20Fongaro's%20Aaron-chip985120022394658.jpg[/media]
                            cucciolo dell'anno scorso a 60 gg.
                            Ultima modifica fongaros; 01-08-09, 18:03.

Commenta

• il barone
                              ⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 684
                              • firenze
                              • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Pubblicamente ti ringrazio fongaros per avermi indirizzato in un grande ditta di mangimi per cani, come "la dogbauer" in 6 mesi ho visto un gran miglioramento nel mio cane e in altri 2 dei miei amici, siamo rimasti sbalorditi, un cibo perfetto e poi senza spendere cifre astronomiche grazie anche al signor Lunardi capo responsabile della dog bauer che è sempre disponibilissimo grazie a tutti e 2
                              Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona
                                • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da il barone
                                Pubblicamente ti ringrazio fongaros per avermi indirizzato in un grande ditta di mangimi per cani, come "la dogbauer" in 6 mesi ho visto un gran miglioramento nel mio cane e in altri 2 dei miei amici, siamo rimasti sbalorditi, un cibo perfetto e poi senza spendere cifre astronomiche grazie anche al signor Lunardi capo responsabile della dog bauer che è sempre disponibilissimo grazie a tutti e 2
                                Non avevo dubbi! Se consiglio qualche mangime è perché lo ho provato... Ma non su un cane solo e per una settimana, ma su più cani, di differenti età e per alcuni mesi. Cani con problemi digestivi ed altri che digeriscono i sassi. E se ci metto la faccia, non lo faccio certo per un sacco di mangime.
                                Ci sono ditte che impegnano soldi in pubblicità, altre nelle reti vendita, chi si batte sul prezzo concorrenziale (cosa conterranno poi i sacchi?) e altre ancora nella qualità del prodotto. La dogbauer rientra nell'ultima categoria (in efetti fa alimentazione di ricerca).
                                Ultima modifica fongaros; 02-08-09, 20:24.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..