mangime novafood trainer
Comprimi
X
-
il mio cane ha 13 anni, ha problemi vari di arti ma non di allungamento del passo. (estensione dell'arto)[il mio cane cmq non fa testo perchè è il cane più dopato del west e dell'est tra condroprotettori, curcuma, Efa, omeopatici...]
Credo che per fare un'osservazione come la tua si debba aver esaminato centinaia e centinaia di soggetti di varie razze, costruzioni e andature, correttamente costruiti... e sapere a priori che questi soggetti non abbiano pre-esistenti patologie ortopediche di tipo ereditario o causate da incidenti...
mi dispiace ma in mancanza di questo non mi sento affatto di concordare sul ritenere le articolazioni di un setter più soggette a questo tipo di problema rispetto a quelle di un'altra razza...
sorry... non concordo, può essere una tua teoria e la posso rispettare come tale ma non la ritengo una verità...
rossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Così generalizzato è ovvio. Bisorrebbe fare casistica. Il paragone era tra galoppatore della grande cerca, il cespugliatore dal passo corto e rimbalzante e la "talpa"[:D]il mio cane ha 13 anni, ha problemi vari di arti ma non di allungamento del passo. (estensione dell'arto)[il mio cane cmq non fa testo perchè è il cane più dopato del west e dell'est tra condroprotettori, curcuma, Efa, omeopatici...]
Credo che per fare un'osservazione come la tua si debba aver esaminato centinaia e centinaia di soggetti di varie razze, costruzioni e andature, correttamente costruiti... e sapere a priori che questi soggetti non abbiano pre-esistenti patologie ortopediche di tipo ereditario o causate da incidenti...
mi dispiace ma in mancanza di questo non mi sento affatto di concordare sul ritenere le articolazioni di un setter più soggette a questo tipo di problema rispetto a quelle di un'altra razza...
sorry... non concordo, può essere una tua teoria e la posso rispettare come tale ma non la ritengo una verità...
rossella
Il tredicenne dopato che ha fatto pohi chilometri a caccia non fa testo[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:33 PM ----------
L'età dalla più "anziana" (ancora limitato), l'uso di un solo anno e come "integratore" ad altri alimenti non penso possa permettere di dare un giudizio oculato su un secco. I risualtati più eclatati si vedono su cani di dieci e più anni usandolo in modo esclusivo. E poi è indicato da tutti gli alimentaristi non usare secco ed umido in concomitanza, ma se tu ti trovi bene buon per te.Commenta
-
***ne ha fatti ma è super dopato, ha fatto fisioterapia, dorme in casa etcetc... alimentazione di lusso... insomma è fuori concorso!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
salve io posso raccontare la mia esperienza uso la novafoods da 5 anni e mi trovo molto bene feci ottime niente forfora e cani che uso vanno senza problema ho anche 3 femmine che copro non anno mai saltato un calore e riproducono la media di 7 cuccioli ad accoppiamento
prima di usarlo mi sono informato e tutti me lo anno consigliato
salutiCommenta
-
Hai dei cani resitenti con uno stomaco di ferro. Di che geneaolgia sono?salve io posso raccontare la mia esperienza uso la novafoods da 5 anni e mi trovo molto bene feci ottime niente forfora e cani che uso vanno senza problema ho anche 3 femmine che copro non anno mai saltato un calore e riproducono la media di 7 cuccioli ad accoppiamento
prima di usarlo mi sono informato e tutti me lo anno consigliato
salutiCommenta
-
salve,renato se non sbaglio credo che lo producono in zona da te,io onestamnete e' la prima volta che lo uso,lo sto provando sui miei cuccioli che magnavano il cibau della farmina,ma non mi piaceva il risultato che vedevo,quindi sto provando il nova,per adesso va' meglio del cibau al prossimo sacco ti diro',certo non e' hill's.
saluti a tuttiCommenta
-
Ciao Alfio...sì, più o meno. Hai sicuramente migliorato. troverai riscontri positivi.salve,renato se non sbaglio credo che lo producono in zona da te,io onestamnete e' la prima volta che lo uso,lo sto provando sui miei cuccioli che magnavano il cibau della farmina,ma non mi piaceva il risultato che vedevo,quindi sto provando il nova,per adesso va' meglio del cibau al prossimo sacco ti diro',certo non e' hill's.
saluti a tuttiCommenta
-
Grazie per i consigli Fongaros, in canile abbiamo un maschio che non è di mia proprietà che ha raggiunto i 12 anni di età e che viene alimentato come le mie cagne e va ancora a caccia. Il padre è morto l'anno scorso a 14anni seguiva la stessa alimentazione.AngeloCommenta
-
Non ti ho consigliato nulla che altri forumisti non conoscessero. Sono stato solo il più veloce. Io ho femmine (ritirate dalla riproduzione) di 14 anni che fino all'anno scorso cacciavano 2 ore due volte la settimana in collina. Quest'anno....riposo se non voglio riportarle in braccio alla macchina. Hanno sempre mangiato "secco".Commenta
-
emm ne avrò parlato almeno in 10 discussioni... sulla carta è molto buono ma essendo anche molto buono come concezione, voglio vedere i risultati sul lungo periodo, una decina d'anni. In ogni caso è adatto ad animali abbastanza attivi essendo molto calorico. Per ora lo consiglio in periodi intensi (freddo, molta attività). Orijen ha un fratello minore che si chiama Acana ed è meno proteico. Ne ho preso un sacchettino e ne do ' una piccola quota a Socks per colazione (il pasto principale è meno proteico), gli piace molto e... boh sembra ringalluzzito... misteri!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
digita la parola orijen in alto nella barra di menù alla destra di "nuovi messaggi" (cerca) e sarai esaudita.
Ho amici che lo hanno usato per cani da lavoro e si è lo stesso rivelato...troppo carico come dett oda Ross (o poco digeribile?).Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
-
-
da marani diegosiamo un gruppo di amici che vorrebbe risparmiare sul mangime prendendolo assieme.un amico stà prendendo contatto con l'azienda novafood,voi x caso avete...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta