grazie
Occhi rossi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
la cucciolina non è affetta da queste malformazioni...almeno per ora questo è il giudizio del Vet. quindi penso che sia un infiammazione o solo un arrossamento temporaneo ( è stata in uno di quei parchi per cani e c'era molta sabbia può darsi che ne sia entrata un pò negli occhi), non grave, dovuta ad altri fattori...Commenta
-
Nooooo!! non fidarti MAI !!!!
...Diana giocava, saltava, rincorreva i piccioni e sua sorella stirandola in terra mimandone l'uccisione...e ...mangiava come un aspirapolvere....e aveva il tendine rotuleo disintegrato....___________________
[ciao]MonicaCommenta
-
pessimismo e fastidio....... "mio fratello è andato in ferie a Casablanca ed è tornato mia sorella"............ "è proprio il caso di dire che è tornato senza un CAXXO"!!!Commenta
-
a me vengono gli occhi rossi se ho la stipsi e spingo tanto sul waterCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da RomiBuongiorno a tutti apro questa nuova discussione, cerco consiglio e aiuto, possilmente Milano e provincia, oculista veterinario d esperienza e intuizione...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da GrouseSalve a tutti, sono felice di presentarvi due piccoli diavoletti rossi e pelosetti che sono entrati da poche ore a casa:
Gimac Roy e Gimac Ranya...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
Canale: Veterinaria
-
-
da elio forteCarissimi esperti,sto decidento di comprare da un cacciatore una carabina basculante monocolpo in cal 243 Marca rossi modello...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta