Occhi rossi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

Occhi rossi

ho notato che la cucciola la sera ha la parte bianca dell'occho piuttosto arrossata, è normale o potrebbe essere la reazione a qualche cosa? tipo il collare scalibor?
    grazie
  • Leonardo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2008
    • 2134
    • Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano Giotto

Ciao Pietro vai e vedere discussioni sull'occhio ectropion ed entropion ti leverai tanti dubbi. Buona lettura
    Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• pietro72

la cucciolina non è affetta da queste malformazioni...almeno per ora questo è il giudizio del Vet. quindi penso che sia un infiammazione o solo un arrossamento temporaneo ( è stata in uno di quei parchi per cani e c'era molta sabbia può darsi che ne sia entrata un pò negli occhi), non grave, dovuta ad altri fattori...

Commenta

• PigKill

Pietro....... metti l'ansia pure a me!!
        lascia crescere il cane tranquillamente e preoccupati solo se lo vedi sanguinare o se diventa apatico...... se gioca,salta e mangia......stai tranquillo e dormi tranquillo!!

Commenta

• pietro72

Originariamente inviato da PigKill
          Pietro....... metti l'ansia pure a me!!
          lascia crescere il cane tranquillamente e preoccupati solo se lo vedi sanguinare o se diventa apatico...... se gioca,salta e mangia......stai tranquillo e dormi tranquillo!!
          [:D]

Commenta

• TARTA
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1042
            • Firenze
            • Drahthaar

Nooooo!! non fidarti MAI !!!!

...Diana giocava, saltava, rincorreva i piccioni e sua sorella stirandola in terra mimandone l'uccisione...e ...mangiava come un aspirapolvere....e aveva il tendine rotuleo disintegrato....

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da TARTA
              Nooooo!! non fidarti MAI !!!!

...Diana giocava, saltava, rincorreva i piccioni e sua sorella stirandola in terra mimandone l'uccisione...e ...mangiava come un aspirapolvere....e aveva il tendine rotuleo disintegrato....

pessimismo e fastidio....... "mio fratello è andato in ferie a Casablanca ed è tornato mia sorella"............ "è proprio il caso di dire che è tornato senza un CAXXO"!!!

Commenta

• TARTA
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1042
                • Firenze
                • Drahthaar

Pessimismo????
                direi piuttosto che è una tragica realtà... [:(]

Ma tuo fratello è diventato donna [occhi]??????????? e ce lo dici così ?????[:D]

Commenta

• Maurideep
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 1767
                  • Rivanazzano Terme (PV)
                  • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

a me vengono gli occhi rossi se ho la stipsi e spingo tanto sul water
                  Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• pietro72

Originariamente inviato da Maurideep
                    a me vengono gli occhi rossi se ho la stipsi e spingo tanto sul water
                    ...anche a me...allora sarà quello, infatti era un pò stitica...adesso mi sembra che sia passato....

Commenta

• verticalj

il problema occhi rossi e lacrimazione lo ho avuto per mesi con la mia breton. risolto semplicemete non usando più prodotti a base di ammoniaca per lavare i pavimenti che frequenta il cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..