forasacco non tolto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

forasacco non tolto

purtroppo oggi la mia Perla è stata vittima di un nel naso, per la seconda volta, il Vet. l'ha dovuta addormentare ma il naso ha cominciato a sanguinare e non è riuscito a toglierlo...mi ha dato antibiotici 8 giorni poi gliela devo riportare..cosa pò succedere di positivo in questi 8 giorni? Sarò anche apprensivo come hanno detto molti , ma in due mesi che ce l'ho sono stato dal vet. 10 volte!!!
    Ora poverina è sulla poltrona che trema tutta, un pò si era ripresa ma poi è ricaduta, a detta del vet. è tutto normale....boh speriamo bene... forasacco
    Datemi un pò di conforto....
  • ginola
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 950
    • San Giovanni Rotondo Gargano
    • breton

non ti preoccupare il tutto si dovrebbe risolversi nei tempi dettati dal vet. ma tienila semprer sotto controllo

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da pietro72
      purtroppo oggi la mia Perla è stata vittima di un nel naso, per la seconda volta, il Vet. l'ha dovuta addormentare ma il naso ha cominciato a sanguinare e non è riuscito a toglierlo...mi ha dato antibiotici 8 giorni poi gliela devo riportare..cosa pò succedere di positivo in questi 8 giorni? Sarò anche apprensivo come hanno detto molti , ma in due mesi che ce l'ho sono stato dal vet. 10 volte!!!
      Ora poverina è sulla poltrona che trema tutta, un pò si era ripresa ma poi è ricaduta, a detta del vet. è tutto normale....boh speriamo bene... forasacco
      Datemi un pò di conforto....

***umm sta volta fai bene ad essere apprensivo, un forasacco entrato nel naso e non tolto non è una bella storia, anzi... Bravo in queste cose (naso, bocca etcetc) è il prof.Mortellaro all'università di Milano.
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• VanVonVac
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 6162
        • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

è piuttosto grave,un forasacco nel naso non tolto.in bocca al lupo alla piccola!

Commenta

• pietro72

no le è stato tolto perchè sanguinava e il vet non vedeva piu dov'era ed ha pensato di smettere di ravanare per non creare troppi danni...ma penso che una volta risarcita la ferita dovrebbe riuscire a vederlo e a toglierlo....

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

no le è stato tolto perchè sanguinava e il vet non vedeva piu dov'era ed ha pensato di smettere di ravanare per non creare troppi danni...ma penso che una volta risarcita la ferita dovrebbe riuscire a vederlo e a toglierlo....
            se non è sceso più basso, lungo le vie aeree, più aspetti e più rischi che vada in giro, più va in giro e più è difficile da trovare e da togliere...a quel punto ti serve qulacuno con esperienza in questo tipo di cose..
            se non lo trovate e raggiunge i polmoni no buono...

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ingargiola nicola
              ⭐⭐
              • May 2008
              • 493
              • mazara del vallo
              • pointer breton

io a causa di un forasacco ho perso attila ...e a pensare che era stato operato ...e quando sembrava che si stava riprendendo ecco che ricompaiono i sintomi ....troppo tardi polmoni perforati
              sigpicQUANDO è VERO POINTER NESSUNO PUO' SUPERARLO

Commenta

• ALFIO68

puo' darsi che cerca la strada d'uscita e si presenti da qualche parte,ma se arriva ai polmoni so dolori.
                auguri.
                saluti a tutti

Commenta

• pietro72

io purtroppo piu del mio vet. non mi posso permettere e spero in Dio che non succeda il peggio...

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
                    ⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 671
                    • PONTEDERA
                    • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

magari milano è lontana da camaiore, perchè non provi a sentire il dott Soldani a pontedera 337/707974 ha molta esperienza in merito. lo dico per la cagna il vet. non ha bisogno di essere sponsorizzato da me , ve lo assicuro.

Commenta

• pietro72

Originariamente inviato da DOMENICO SEGUGISTA
                      magari milano è lontana da camaiore, perchè non provi a sentire il dott Soldani a pontedera 337/707974 ha molta esperienza in merito. lo dico per la cagna il vet. non ha bisogno di essere sponsorizzato da me , ve lo assicuro.
                      Grazie domani gli telefono e gli spiego la situazione, che costo può avere un consulto da questo Vet.? puoi rispondermi in privato..

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

in bocca al lupo alla piccola
                        Andrea[:D]

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Grazie domani gli telefono e gli spiego la situazione, che costo può avere un consulto da questo Vet.? puoi rispondermi in privato..

***pietro, se il problema è la distanza non discuto (ma in tanti dicono che il treno pisa milano è ok... vai a fidarti delle FS poi). Mortellaro è in università quindi i prezzi sono normali, si pagano le prestazioni all'università.

Questo è un esempio di quello che fa nell'area naso gola

se avessi un forasacco in giro che non si trova è la persona a cui mi rivolgerei.

Commenta

• gigi

a parte il fatto che quando è scritto è scritto ,ma con la calura che è.niente temporali,forasacchi a milioni.il mio bubu per ora corre solo in giardino,perrchè rischiare an andare anche nei medicai quando lungo i bordi ,dove ci sono anche i macchioni di mortella ecc,che attirano enormemente il mio cane,forasacchi a gogò
                            gigi

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da gigi
                              a parte il fatto che quando è scritto è scritto ,ma con la calura che è.niente temporali,forasacchi a milioni.il mio bubu per ora corre solo in giardino,perrchè rischiare an andare anche nei medicai quando lungo i bordi ,dove ci sono anche i macchioni di mortella ecc,che attirano enormemente il mio cane,forasacchi a gogò
                              gigi

beh non so la situazione di pietro... Socks i suoi se li è beccati sul marciapiede, al guinzaglio, praticamente di fronte a casa, zona suburbana... quindi tutto può essere...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..