Finisco la scansione della dispensa che ho reperito, oltre a provare personalmente il prodotto, e poi vi faccio sapere meglio.
Leishmania, zanzare, mosche, pulci ect..no problem
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Leishmania, zanzare, mosche, pulci ect..no problem
Mi sto documentando su un prodotto innovativo che sembrerebbe essere una buona soluzione per ottenere un'ottima sanificazione e protezione dei nostri canili contro insetti, flebotomi, pulci, zecche, mosche ect..oltre a tutti gli rettili striscianti a sangue freddo.
Finisco la scansione della dispensa che ho reperito, oltre a provare personalmente il prodotto, e poi vi faccio sapere meglio. -
qui vanno tanto i bottiglioni a base di permetrina (& affini) da dare sui, muri, piante etc etc. L'ultimo preso si chiama tetra cip
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Io il Tetracip lo uso da due tre anni e facendo le corna i miei cani non hanno preso niente. Ovviamente faccio indossare loro il buon vecchio scalibor.Francesco PariettiCommenta
-
mi meraviglio, qest'anno da me zanzare proprio non ce ne sono.... sarà perchè è tutto arido senza neanche una pozza d'acqua, sembra quasi di essere in Namibia .... la terra è spaccata come nel deserto!.
In compenso siamo invasi dalle mosche.
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Sara' strano ma da alcuni anni a questa parte sto usando per pulire il canile, le cucce e i muri il "Lisoform casa al Cedro e Bergamotto" (le zanzare sembrerebbero odiare), almeno una volta ogni tre gg. Ai cani gli faccio dei bagni veri e propri con questo prodotto, dopodicchè gli metto lo Scalibor. Risultato: niente mosche, zanzare, pulci e zecche.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio