Finisco la scansione della dispensa che ho reperito, oltre a provare personalmente il prodotto, e poi vi faccio sapere meglio.
Leishmania, zanzare, mosche, pulci ect..no problem
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Leishmania, zanzare, mosche, pulci ect..no problem
Mi sto documentando su un prodotto innovativo che sembrerebbe essere una buona soluzione per ottenere un'ottima sanificazione e protezione dei nostri canili contro insetti, flebotomi, pulci, zecche, mosche ect..oltre a tutti gli rettili striscianti a sangue freddo.
Finisco la scansione della dispensa che ho reperito, oltre a provare personalmente il prodotto, e poi vi faccio sapere meglio. -
qui vanno tanto i bottiglioni a base di permetrina (& affini) da dare sui, muri, piante etc etc. L'ultimo preso si chiama tetra cip
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Io il Tetracip lo uso da due tre anni e facendo le corna i miei cani non hanno preso niente. Ovviamente faccio indossare loro il buon vecchio scalibor.Francesco PariettiCommenta
-
mi meraviglio, qest'anno da me zanzare proprio non ce ne sono.... sarà perchè è tutto arido senza neanche una pozza d'acqua, sembra quasi di essere in Namibia .... la terra è spaccata come nel deserto!.
In compenso siamo invasi dalle mosche.
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Sara' strano ma da alcuni anni a questa parte sto usando per pulire il canile, le cucce e i muri il "Lisoform casa al Cedro e Bergamotto" (le zanzare sembrerebbero odiare), almeno una volta ogni tre gg. Ai cani gli faccio dei bagni veri e propri con questo prodotto, dopodicchè gli metto lo Scalibor. Risultato: niente mosche, zanzare, pulci e zecche.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio
Ai cani gli faccio dei bagni veri e propri con questo prodotto, dopodicchè gli metto lo Scalibor. Risultato: niente mosche, zanzare, pulci e zecche.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Il bagno col lisoform??[?]
Io eviterei: è cancerogeno...
ciaoCommenta
-
Ecco il piano anti-leishmania da me adottato a casa dei miei a Livorno (Montenero, zona endemica):
- Prima dell'imbrunire la canina viene messe in un locale chiuso appositamente dotato di zanzariere alla porta (poi fatta uscire a buio e non prima di pieno giorno la mattina)
- Nel locale vi e' appeso un ammazza insetti elettrico con luce blu + fornellino antizanzara
- Tetracip sparso nei dintorni
- Cura nel non avere acqua ferma da nessuna parte nel giardino
- Scalibor cambiato almeno ogni 1/2 mesi
per dare un idea della gravita' del problema .. in quella zona 8 cani su 10 hanno la leish.
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da enrico
che cosa è il tetracip?
enrico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Un insetticida-ampio-spettro...
Per essere piu' precisi:
San Google, aiutali tu... [angel][clap]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDa un po' di anni caccio nel Delta del Po.
Aldilà del notevole calo di selvaggina e, soprattutto delle risaie, ora ridotte al 10% rispetto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoUsavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeOrmai siamo arrivati al periodo clou x i parassiti?
Cosa consigliate per zecche pulci e leishmaniosi
Si sentono molte voci discordanti....-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da ranger47Salve, pare che questo periodo di fine estate sia stato pieno di pulci e la mia giovane breton, nonostante gli spruzzi di frontline spray, che mi dicono...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Zù ManueleCari amici,ridiamo magari insieme[wink],ma ridendo ridendo provate a disegnare il n° 58 in grande con un pennarello su di un foglio A4(o stamparlo al...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta