Dog&dog hendrix

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco1986 Scopri di più su marco1986
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco1986
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 221
    • Pescara
    • Drahthaar/Setter inglese

Dog&dog hendrix

Solitamente in casa abbiamo allevato i cani crescendoli con il Royal Canin A3 alternato a riso/pasta con il macinato per poi passare ai 9-12 mesi al Nutrix Speciale per allevamenti integrato nei periodi in cui i cani escono frequentemente con carne cruda o scatolette di manzo. I cani non hanno mai avuto problemi.
    Ora a causa della difficoltà in zona (vivo in un piccolo paese) di trovare il mangime Nutrix, siamo passati, nel periodo dopo la crescita, al mangime Dog&Dog Hendrix in quanto, grazie ad una convenzione, possiamo acquistarlo a prezzo ridotto del 16% con consegna a domicilio (min 21 sacchi, ma non è un problema perchè siamo diversi amici ad ordinarlo).
    L'idea è di dare ai cani mantenimento nei periodi di scarsa attività per passare poi nel periodo agosto-gennaio all'energy integrato con carne.
    Qualcuno di voi utilizza questo mangime? Come vi ci trovate? oppure sapete di qualcuno che ne fa uso?
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Io l'ho usato per qualche tempo, ma ho riscontrato che, con quel mangime, i miei cani producevano più feci e mai completamente compatte.
    Non facevo altro che lavare i canili.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..