Lesmaniosi. Quale e' la verita'.
Comprimi
X
-
Lesmaniosi. Quale e' la verita'.
Vorrei chiedere a tutti voi se e' possibile che alle soglie del 2010 non si riesce a trovare una cura per questa malattia? Oppure e' vero come sostiene qualcuno che la cura esiste ma non viene usata per non rendere inefficace quella attualmente usata per l'uomo. Sara' vero? [:-bunny] -
Si è riusciti.........alle soglie del 2010, a formulare un vaccino contro l'AIDS? Sarà senz'altro più importante !!!!
Esatto, la cura esiste ma, a fronte di un'ipotetico sviluppo di resistenza nei confronti del farmaco umano, per il trattamento della specie cane, ne è assolutamente proibito l'utilizzo.Oppure e' vero come sostiene qualcuno che la cura esiste ma non viene usata per non rendere inefficace quella attualmente usata per l'uomo. Sara' vero? [:-bunny]
Max -
Si è riusciti.........alle soglie del 2010, a formulare un vaccino contro l'AIDS? Sarà senz'altro più importante !!!!
Esatto, la cura esiste ma, a fronte di un'ipotetico sviluppo di resistenza nei confronti del farmaco umano, per il trattamento della specie cane, ne è assolutamente proibito l'utilizzo.
Max
Bhè! Mi duole ammetterlo ma è anche giusto!!Drool]Commenta
-
Lesmaniosi. Quale la verita'.
Amici del forum io, per dirla tutta, non sono assolutamente convinto che si stia facendo il possibile per risolvere il problema... anzi trattandosi di cani nessuno cerca la soluzione giusta. Così le aziende farmaceutiche fanno i soldi, i veterinai pure, le farmacie etc etc.
La mia zona e' molto colpita con una alta mortalita' dei cani pero' cosa strana, anche nei casi piu' gravi, nessun veterinario consiglia la soppressione dell' animale così tutti noi continueremo a curarli e a spendere...( sia chiaro io per primo non farei sopprimere il mio cane).
Pero' mi duole ammetterlo ma non e' la scelta giusta.[:-bunny]Commenta
-
Hai una vaga idea di quanti MILIARDI di dollari di introito avrebbe la casa farmaceutica in grado di accaparrarsi l'eventuale brevetto di un eventuale vaccino? Ti ricordo che la leishmaniosi, non esiste solamente in Italia!
E comunque sono discussioni già affrontate!
MaxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-