Lesmaniosi. Quale e' la verita'.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

eli62 Scopri di più su eli62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • eli62
    • Sep 2009
    • 66
    • fara sabina (rieti)
    • springer

Lesmaniosi. Quale e' la verita'.

Vorrei chiedere a tutti voi se e' possibile che alle soglie del 2010 non si riesce a trovare una cura per questa malattia? Oppure e' vero come sostiene qualcuno che la cura esiste ma non viene usata per non rendere inefficace quella attualmente usata per l'uomo. Sara' vero? [:-bunny]
  • Tuco
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1704
    • Sori, Genova .
    • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da eli62
    Vorrei chiedere a tutti voi se e' possibile che alle soglie del 2010 non si riesce a trovare una cura per questa malattia?
    Si è riusciti.........alle soglie del 2010, a formulare un vaccino contro l'AIDS? Sarà senz'altro più importante !!!!

Oppure e' vero come sostiene qualcuno che la cura esiste ma non viene usata per non rendere inefficace quella attualmente usata per l'uomo. Sara' vero? [:-bunny]
    Esatto, la cura esiste ma, a fronte di un'ipotetico sviluppo di resistenza nei confronti del farmaco umano, per il trattamento della specie cane, ne è assolutamente proibito l'utilizzo.
    Max

Commenta

• EZIO CERBELLA

Quoto tuco ,discorso piu' che preciso !

E.c.

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da Tuco
        Si è riusciti.........alle soglie del 2010, a formulare un vaccino contro l'AIDS? Sarà senz'altro più importante !!!!

Esatto, la cura esiste ma, a fronte di un'ipotetico sviluppo di resistenza nei confronti del farmaco umano, per il trattamento della specie cane, ne è assolutamente proibito l'utilizzo.
        Max

Bhè! Mi duole ammetterlo ma è anche giusto!!Drool]

Commenta

• eli62
          • Sep 2009
          • 66
          • fara sabina (rieti)
          • springer

Lesmaniosi. Quale la verita'.

Originariamente inviato da RYFLE
          Bhè! Mi duole ammetterlo ma è anche giusto!!Drool]
          Amici del forum io, per dirla tutta, non sono assolutamente convinto che si stia facendo il possibile per risolvere il problema... anzi trattandosi di cani nessuno cerca la soluzione giusta. Così le aziende farmaceutiche fanno i soldi, i veterinai pure, le farmacie etc etc.
          La mia zona e' molto colpita con una alta mortalita' dei cani pero' cosa strana, anche nei casi piu' gravi, nessun veterinario consiglia la soppressione dell' animale così tutti noi continueremo a curarli e a spendere...( sia chiaro io per primo non farei sopprimere il mio cane).
          Pero' mi duole ammetterlo ma non e' la scelta giusta.[:-bunny]

Commenta

• Tuco
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2007
            • 1704
            • Sori, Genova .
            • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Hai una vaga idea di quanti MILIARDI di dollari di introito avrebbe la casa farmaceutica in grado di accaparrarsi l'eventuale brevetto di un eventuale vaccino? Ti ricordo che la leishmaniosi, non esiste solamente in Italia!
            E comunque sono discussioni già affrontate!
            Max

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..