Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Alcuni mesi fa ho trattato il mo cucciolone con Drontal Plus Civ specifico per la tenia.
A distanza di otto mesi mi sono acorto che il cane ha più appetito, cosa che dopo il trattamento non aveva ed era ingrassato un pochino, e poca voglia di correre con un cattivo odore dalla bocca.
Ho pensato di ripeter il trattamento e come gia messomin un altro post, mia sorella andata in farmacia è tornata col Drontal Pluss Flavour, vorre sapere che differenza c'è tra i due, consapevole che sono vermifughi entrambi.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Era specifico per la tenia. Ho letto ora il foglietto illustrativo che non avevo visto prima( sulla scatola è scritto troppo piccolo)il Drontal Plus Flavour per cani apposito per tutti i tipi di vermi:Ascaridi, Ancilostomi,Tricuridi e Cestidi (vermi piatti).
Da ripetere dopo venti giorni , una pastiglia ogni 10 Kg.Per il mio cane 3 pastiglie.
Evidentemente hanno cambiato il tipo e la confezione, grazie comunque.
enrico
[:-bunny] magari non ti confondi con il droncit?
[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Il droncit mi pare che era specifico per il tenia..ma sono anni che non ne faccio uso,mi ricordo che l'ultime volte che l'usai il prezzo era sempre in lire,poca spesa,ma e' sempre in commercio?[:D]
Il droncit mi pare che era specifico per il tenia..ma sono anni che non ne faccio uso,mi ricordo che l'ultime volte che l'usai il prezzo era sempre in lire,poca spesa,ma e' sempre in commercio?[:D]
Azz Alfio dove lo prendi , io il Drontal flavour l'ho pagato 21,70 €, 6 pastiglie, che tre l'ho datea pato, le altre , quando sono tornato da cena da mia sorella che abita di fianco a me ho trovato la scatola mangiata dai cani..... chissà che l'avrà mangiate....
---------- Messaggio inserito alle 09:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 PM ----------
Originariamente inviato da giannettiluciano
Mi metti un dubbio... ma misembra che avevo preso il drontal plus civ..... comunque ho leto questo e è per tutto.
enrico
ma che troppo tempo... raccatti il "salamino" (ne basta una minima parte), lo porti al vet (che se è di fiducia spesso non ti chiede nemmeno i soldi del disturbo) in modo che dia un'occhiata al microscopio. Se sono coccidi, giardia o altro con vermifugo gli fai ciao ciao...
con questo abuso di vermifughi si rischia solo di creare farmacoresistenze come accaduto negli animali da reddito.
scusate ma è così drammatico far fare un'analisi delle feci e sentire un veterinario?
Vero Rossella, io non ho mai dato pastiglie a caso, prima un esame delle feci e poi mi comporto di conseguenza, come regola faccio ai miei gordon due esami all'anno, prima dell'apertura e alla fine della stagione venatoria, sarò fortunato, ma sono anni che non ho problemi di vermi!!!! [:D] [vinci] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Sto cercando una carabina aria compressa alta potenza qualcuno ha qualcosa da vendere ?
Grazie
03-12-22, 10:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta