Novafoods Trainer
Comprimi
X
-
-
-
-
e weimaraner!!!! [:D]emm sì costa meno ma io non lo userei proprioDrool]
il natural a mio avviso non è economico. Non è veleno per carità ma boh lascia un po' il tempo che trova. Ha molti cereali e per esperienza l'ho visto in
1) can al lavoro a caccia in inverno ... dimgrito... ridotto all'osso
2) whippet - ciarplanina - schnauzer... scesa la massa muscolare, salito il grasso (nel whippet e nel ciarplanina, la schnauzer sempre magra). Pelo normale niente di che, meno pigmentato.
insomma senza infamia e senza lodeUltima modifica arearoby; 22-01-10, 19:16.sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ale79Buonasera a tutti gli amici del forum. Ho avuto nel recente passato modo di scambiare due chiacchiere con un ex allevatore amatoriale sul tema igiene/disinfezione...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Salve ragazzi ho adocchiato il prodotto Forrest milfoam (adottato in passato con ottimo risultati per armi corte) vorrei sapere se aveva la capacità...
-
Canale: Armi & Polveri
24-04-20, 16:41 -
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta