mangime farmina team breeder

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 1662
    • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
    • Springer

Originariamente inviato da Rossella
    lo springer in teoria è meno a rischio di altre razze, non è nell'elenco di quelle predisposte ma visto che la torsione avviene circa 6 ore dopo il pasto preferisco dare da mangiare al cane quando so di essere ancora sveglia 6 ore dopo...
    Grazie Rossella l'orario che mangiano i miei cani e quello che ti o detto perchè li o abituati così se vi era il rischio di torsione cambiavo e poi a quel'ora mi viene meglio anche fare la pulizia della terrazza
    ciao grazie
    Gianni
    Forever hunting with springer

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da gianni
      Grazie Rossella l'orario che mangiano i miei cani e quello che ti o detto perchè li o abituati così se vi era il rischio di torsione cambiavo e poi a quel'ora mi viene meglio anche fare la pulizia della terrazza
      ciao grazie

beh non è che il rischio lo si possa mai escludere, solo nn è una delle razze più a rischio
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Barbe
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 542
        • Torniella, Grosseto, Toscana.
        • Setter inglese

Originariamente inviato da EnricoTaglia
        devo ammettere però che le feci non sono mai molto solide.
        E' il primo sacco che uso di questa casa; io ho preso la linea energy formula, 25 euro sacco da 15 kg 320 g per un cane da 20 a 25 kg. Mi sembra che alla cagna piaccia e che tutto sommato fornisca una buona dose di energia, anche se effettivamente le feci non sono proprio solidissime. può comunque andare?
        Saluti, Barbe.
        Barbe

Commenta

• max75

Riprendo la discussione anche se è passato tanto tempo dall'ultimo post, ho cercato di aprire un'altra discussione e solo ora mi sono accorto che era la gemella di questa.
          Cara Rossella leggo che sei esperta dell'alimentazione del cane, proprio oggi ho acquistato del mangime secco della Farmina tipo TOP FARMINA ti elenco i dati della targhettina trovata nella confezione:
          Carne di pollo disidratata, mais, grasso animale, riso, olio vegetale, polpe di barbabietole essiccate, f. di carrube, ect.
          Tenori analitici % S.T.Q.
          Umidità 9,00
          Proteina grezza 28,50
          Oli e grassi grezzi 21,50
          Fibra grezza 2,00
          Ceneri grezze 5,80
          Calcio 1,20
          Fosforo 0,90

se hai bisogno di qualche altro dato, chiedimelo pure, se c'è scritto nella confezione te lo darò, intanto ti ringrazio e aspetto la tua risposta, ciao.

Commenta

• fassina roberto

sono alcuni anni che utilizzo questo mangime della farmina tipo maintenance e mi trovo molto bene sia feci solide ottimo pelo e lo utilizzo per i miei cani drahthaar che pesano all'incirca 38 40 kg senza avere mai avuto problemi di nessun tipo seccondo il mio punto di vista dirrei ottimo.

Commenta

• Rodolfo

Oggi ho acquistato i primi 100 kg del Farmina top breeder me ne hanno parlato bene, vedremo, prima davo il proplan ma con 10 setter non mi sembrava più il caso, ho provato il trainer top breeder non sembrava male se non chè i cani puzzavano come le galline

Commenta

• muia' vincenzo
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 269
                • calabria
                • pointer: giove pionter: ambra setter: linda

Io uso questa mangime da diverso tempo e mi trovo benissimo, i cani la mangiano volentieri e basta una dose minima per tenerli sempre in ottima forma fisica.

Commenta

• Anaran
                  ⭐⭐
                  • Jul 2010
                  • 578
                  • Tortona
                  • Setter Gordon

Originariamente inviato da Rodolfo
                  Oggi ho acquistato i primi 100 kg del Farmina top breeder me ne hanno parlato bene, vedremo, prima davo il proplan ma con 10 setter non mi sembrava più il caso, ho provato il trainer top breeder non sembrava male se non chè i cani puzzavano come le galline
                  Se il Proplan è un po' alto di prezzo per tanti cani, esiste il Tonus Active o Tonus Finest che hanno prezzi più accessibili, con un'ottima qualità(sempre Purina).Prova a parlarne col tuo concessionario di zona.
                  Grazia

Commenta

• Rodolfo

Grazie per la risposta, in effetti avevo pensato al tonus, adesso provo questo e poi si vedrà, tu non l' hai mai usato?

Commenta

• Paolo Ful
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 1301
                      • Piemonte Nord
                      • Kurzhaar, Beagle

Dopo aver provato sette sacchi non posso che parlarne bene. Il bracco che era sempre scheletrico con 600/700gr al di di altri mangimi adesso è bello pieno (non grasso, assolutamente) con 500gr al giorno!
                      Ne sto ordinando 25 sacchi...altra cosa positiva: prezzo!!!

Commenta

• Anaran
                        ⭐⭐
                        • Jul 2010
                        • 578
                        • Tortona
                        • Setter Gordon

Grazie per la risposta, in effetti avevo pensato al tonus, adesso provo questo e poi si vedrà, tu non l' hai mai usato?
                        Farmina non l'ho mai usato, francamente non mi ispira granchè.
                        Uso da anni Tonus Active al pollo per i miei setter (Gordon) e per i cani della pensione. Sono soddisfatta ed ha il vantaggio di minimizzare gli effetti del cambio di alimentazione per quanto riguarda i cani che arrivano da altri mangimi (pensione).
                        Per i cuccioli e per le femmine a fine gravidanza e lattazione uso ancora ProPlan Puppy, anche se ho amici che allevano le cucciolate con Tonus Puppy e si trovano benissimo.
                        Grazia

Commenta

• Dr. Balanzone
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2006
                          • 2464
                          • Mirandola -Modena_
                          • Solo Deutsch Drahthaar

Provato e testato oltre l'ispirazione...
                          Positività tante, sia nel mantenimento che nelle performance in periodo di caccia.
                          Ottimo rapporto con il prezzo rispetto alle qualità della composizione, per chi ci guarda e in ogni caso non stona.
                          Nella fattispecie ho una vera necessità di mantenere un'ottima qualità del pelo e pigmento essendo i miei cani denominati a Pelo Duro...Deutsch Drahthaar.
                          Questi miei cagnetti spesso sono sottoposti ad un rigido esame morfologico da parte di giudici tedeschi che danno due valutazioni distinte sia nelle forme che nel pelo.
                          Quindi.... Farmina team breeder forever...che poi è il Cibau per allevatori.
                          L'unico grande neo o meglio definita stranezza, stà nella disponibilità dei rivenditori.. un poco...stitici nel contattare gli interessati, sembra che debbano comprarlo invece che venderlo.....dico bene Paolo?
                          Dr,
                          Ultima modifica Dr. Balanzone; 30-03-11, 11:55.
                          Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• muia' vincenzo
                            ⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 269
                            • calabria
                            • pointer: giove pionter: ambra setter: linda

Oggi un mio amico mi ha parlato molto bene delle crocchette della AMIX sport con 28% di proteine e 14,5% di grassi a suo dire si trova benissimo i suoi kurzhar sono sempre in forma, e sopratutto il prezzo imbattibile € 19,50 per 20 kg.

Commenta

• Gion
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 1449
                              • Dolomiti Unesco
                              • setter inglese

Ciao, cortesemente mi puoi spiegare il significato puzzavano come galline. quale tipo di trainer top-breeder hai usato? power, performance oppure endurance, io personalmente sto' usando il performance e devo dire che non ho notato tale problema, anzi per il momento constato ottima digeribilita', feci compatte, e manto discretamente brillante. Ha mio modesto parere mi sembra un prodotto qualita'-prezzo piu' che azzeccato.[vinci]

Commenta

• Rodolfo

Trainer power cuccioli 20 kg pagato € 48,00

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..