mangime farmina team breeder
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciao.quello che stai usando e' un buon mangime (te lo dico in quanto fa parte del mio lavoro) ma se fossi in te proverei della stessa linea il mantenance certo ti costera' di piu'.salve a tutti
per i miei cani (due kurzhaar dell'età di anni 2 e mezzo) utilizzo (tutto l'anno) il mangime farmina teem breeder low activity costituito da mais, carne di pollo disidratata, farina di frumento, grasso di pollo, riso, polpa di barbabietola essiccata, cloruro di sodio, cloruron di colina, dl-metionina, ossido di zinco, solfato di zinco, ossido rameico, solfato ferroso, carbonato ferroso, solfato manganoso, iodato di calcio, selenito di sodio, carbonato di cobalto e vitamine.
I tenori sono umidità 9%,proteina greggia 23.20 %, grassi greggi 11,10%, fibra grezza 2,30%, ceneri gregge 8 %, calcio 1,20 e fosforo 0,90.
Mi trovo molto bene con tale mangime che viene somministrato una sola volta al giorno nella razione di 550 gr. A testa circa per cane; i miei cani escono due volte a settimana per 4-5 ore e ciò avviene per 8-9 mesi l'anno, in situazione climatiche dell'entroterra del centro italia. Non ho mai riscontrato forfora, dermatiti o altri problemi cutanei, devo ammettere però che le feci non sono mai molto solide. Vorrei un parere da chi lo usa / lo ha usato e soprattutto capire se ne vale la pena. Lo pago 24 euro al sacco da 20 kg (preso tramite amico che ha un piccolo allevamento amatoriale). Come al solito grazie a tutti per le risposte
Devi sapere pero' che dentro ad ogni sacco che viene venduto per allevatori c'e' poi le crocchette che trovano in commercio anche chi non e' all. Es low activity dentro c'e' il mang. Ecopet farmina nel mantenance dentro c'e la cibao ecc ecc ecc.Commenta
-
Ciao Francesco 77 volevo chiederti un'informazione sempre se possibile una volta riuscivo tramite un amico allevatore ad acquistare il mangime team breed mantenaice sacco bianco e rosso scuro x allevatore e mi sono sempre trovato bene,adesso mi hanno sostituito il sacco diventando blù con nome adult medium vet food grassi e proteine la stessa cosa ma il mangime è lo stesso del team breed ? GRAZIECommenta
-
come dice Rossella, quello che va bene per un cane o una razza, non sempre va bene per altri! i primi tempi poi sono di assestamento!:)))
---------- Messaggio inserito alle 02:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------
Francesco, Cibau è un premium o superpremium? , è considerato un buon mangime e costa tanto al pubblico!!!Commenta
-
Quello che ho io è il Superpremium...
Aggiungo news appena arrivata tramite mail visto i costi al sacco più disparati. Chi mi risponde è un rappresentante di zona:
""Buon giorno il top farmina prezzo allevatori è di euro 28.50 al sacco iva compresa x spedizine di 10 sacchi contributo spese euro 15 pari al 50% del costo da noi sostenuto, purtroppo il prodotto top non è inserito nel programma mille crocchette di conseguenza non sono previsti omaggi ,sempre a disposizione distinti saluti XXX XXX """
Sono allibito! Ma in quante "Italia" viviamo?Ultima modifica Paolo Ful; 21-04-11, 12:31.Commenta
-
mangime farmina team
io non uso questo tipo di mangime ,e vorrei sapere se riesco a ridurre il problema del sebo eccessivo del mio braccoCommenta
-
.....mi sa che hai proprio ragione.
Ed io che mi lamentavo del mio rappresentante.................!!!!!!!!!!!!!!!Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Saluti,
ho letto questo thread con molto interesse dato che sto cercando un mangime di buon livello.
Qualcuno mi potrebbe indicare il mangime i cui valori di proteine e grassi (piu' altri ingredienti) siano i piu' consigliabili.
I miei cani, setter inglesi, vivono a 800 mt di altezza e d'inverno fa parecchio freddo; ovviamente in primavera ed estate si muovono di meno.
Grazie in anticipo
WalterCommenta
-
Spinto da tanti giudizi positivi, sabato ho comprato il Cibau Adult Formula lasciando il Trainer della Novafoods (linea Fitness) usato (nei vari "gusti") negli ultimi due anni; secondo voi ho fatto bene? quale dei due è superiore?
L'ho pagato, in offerta, € 39 il sacco da 15 kg.
grazie
ciaoGuidoCommenta
-
salve sono un novello del forum,
chiedo a chi ne sa piu` di me di un mangime che sto adoperando da un paio di mesi il nome del mangime e` ATLETIC DOG alta energia vedo i miei kurzhaar in buona salute con pelo lucido con una razione giornaliera di circa 450/500 grammi somministrato alla sera, anche se adesso visto che anno rimesso i chili perduti durante la stagione venatoria sto abbassando di circa 50 grammi la dose giornaliera.
chiedo in inverno come si comporta questo mangime da l`energia sufficente per cacciare una mattinata?[:-bunny]
dimenticavo la ditta produttrice sta nel bresiano si chiama NECON PET FOODCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo pensando di comprare come crocchette per i miei setter il top farmina da 18 kg 32/15 il prezzo è di 35 euro al sacco, volevo sapere...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta