E' politica del forum che il consumatore acquisisca gli strumenti per valutare da sé i mangimi
mangime farmina team breeder
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
vai in cima alla sezione c'è un post su come leggere le etichette... puoi farti un'idea in base a quello sulla qualità del mangime che stai usando.
E' politica del forum che il consumatore acquisisca gli strumenti per valutare da sé i mangimiDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
salve sono un novello del forum,
chiedo a chi ne sa piu` di me di un mangime che sto adoperando da un paio di mesi il nome del mangime e` ATLETIC DOG alta energia vedo i miei kurzhaar in buona salute con pelo lucido con una razione giornaliera di circa 450/500 grammi somministrato alla sera, anche se adesso visto che anno rimesso i chili perduti durante la stagione venatoria sto abbassando di circa 50 grammi la dose giornaliera.
chiedo in inverno come si comporta questo mangime da l`energia sufficente per cacciare una mattinata?[:-bunny]
dimenticavo la ditta produttrice sta nel bresiano si chiama NECON PET FOOD
Benvenuto sul forum!
Dai una lettura qua:
Consiglio, cambia parrocchia! [;)]Commenta
-
Qualche settimana fà andando a comprare il sacco del mangime per la cagna ho notato un prodotto della Farmina, N&D, privo di cereali.
Come penso quasi tutti, sono cresciuto con i cosiddetti papponi e crocchette con presenza di cereali, quindi leggere l'informativa di questo prodotto mi ha dato da pensare.
Conoscete il prodotto e che cosa ne pensate? Vi posto il link e vi ringrazio in anticipo.
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Boh ! Al frutto ?[:-bunny]Qualche settimana fà andando a comprare il sacco del mangime per la cagna ho notato un prodotto della Farmina, N&D, privo di cereali.
Come penso quasi tutti, sono cresciuto con i cosiddetti papponi e crocchette con presenza di cereali, quindi leggere l'informativa di questo prodotto mi ha dato da pensare.
Conoscete il prodotto e che cosa ne pensate? Vi posto il link e vi ringrazio in anticipo.
http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-canineIN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIOCommenta
-
Qualche settimana fà andando a comprare il sacco del mangime per la cagna ho notato un prodotto della Farmina, N&D, privo di cereali.
http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-canine
Io ai mei cani somministro il Top Farmina, poi alla sera do un frutto di stagione a testa. Una volta al mese un cucchiaio da minestra di olio di fegato di merluzzo ( circa 9/10gr) e una volta a settimana un uovo sodo.
Lascia perdere mangimi "innivativi" e dai tu la frutta ogni tanto...o sempre, male non fa di sicuro.Commenta
-
sono passato adl top FArmina, che davo quando l'attività era più intensa a quello al pesce...ho notato un netto miglioramento del pelo che è bello come lìnon lo è mai stato!Massimiliano Zegna Baruffa
sigpicStai sereno...Siam fatti così!Commenta
-
La mia era solo una curiosità, per quanto riguarda la frutta tempo fà al TG intervistarono degli studiosi che, grazie a studi fatti, sconsigliarono l'utilizzo quotidiano della frutta soprattutto la mela.Io ai mei cani somministro il Top Farmina, poi alla sera do un frutto di stagione a testa. Una volta al mese un cucchiaio da minestra di olio di fegato di merluzzo ( circa 9/10gr) e una volta a settimana un uovo sodo.
Lascia perdere mangimi "innivativi" e dai tu la frutta ogni tanto...o sempre, male non fa di sicuro.
Per i mangimi in base alla razza trovo quello che mi crea meno problemi, ad esempio con i molossi usavo il Vetline e con i pitbull sempre la Vetline l'ex formula sprint con erbe officinali (l'attuale proenergetica).Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
ciao cerco qualcuno in zona alessandria PV AT VCO che usi farmina team breeder puppy fish and rice. (che sul sito del produttore non riporta il mais tra gli ingredienti)_sempre che sia vero_ e che dovrebbe essere il corrispettivo del cibau puppy fish and rice vorrei darlo al mio piccolo che ora mangia il forza 10 al pesce gluten free che però è fatto con la farina di pesce. posto sotto la composizione del cibau puppy fish and rice(dal sito farmina)
Ingredienti Pesce disidratato (min. 38%), riso (min. 38)%, olio di pesce, olio vegetale, polpe di barbabietola essiccate, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di potassio, carbonato di calcio, lieviti di birra essiccati, DL-Metionina (2500 mg/Kg), cloruro di colina(2500 mg/Kg), ossido di zinco(Zn 60 mg/Kg), solfato di zinco monoidrato (Zn 60 mg/Kg), solfato manganoso monoidrato (Mn 50 mg/Kg), solfato ferroso monoidrato (Fe 20 mg/Kg), carbonato ferroso (Fe 20 mg/Kg), solfato rameico pentaidrato (Cu 16 mg/Kg), iodato di calcio anidro (I 1,5 mg/Kg), carbonato basico di cobalto monoidrato (Co 0,25 mg/Kg), selenito di sodio (Se 0,1 mg/Kg), vitamine.ffice:office" /><O:p></O:p>
Integrazioni per kg Vitamina A: 12000 UI; Vitamina D3: 1200 UI; Vitamina E (alpha-tocoferolo 91%): 120 mg.<O:p></O:p>
Oceanic Fish Omega 3-6 Sensitive Skin Tenori AnaliticiCalcio: 1.20%Ceneri grezze: 7.50%Fibra grezza: 1.90%Fosforo: 0.90%Oli e grassi grezzi: 20.00%Proteine grezze: 30.00%Umidità: 9.00% Formati disponibili 3 kg15 kg<O:p></O:p>
vorrei poi creare un gruppo di acquisto[:-glass] se c'è qualcuno interessato! grazie!Commenta
-
riprendo questa discussione. C'è qualcuno che conosce un rivenditore in toscana, ho guardato nel sito della farmina ma non ci sono contatti e quando chiedo il rivenditore più vicino mi dice sempre indirizzo sconosciuto.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
mio figlio usa il farmina credo 20 euro ,inoltre mi sembra che ogni 5 confezioni ne diano una in omaggio,le crocc. sono integrate dal mio ''pappone'':pasta ,tritati di carne ad uso umano, minestrone di verdura,in inverno un po di cotenna, a volte pesce cong, fegatini e cuori ,schiene di pollo,olio di oliva. insomma gli cambio il menu'.
cani anche troppo muscolosi ..feci ottime(i cani vivono ''liberi,'' in circa 1000 metri di ''giardino''Commenta
-
e che ................... con il mangime... L'ho spiegato pochi giorni fa per la miollesima volta. se il thread è aperto da tre anni fa prima che io facessi il moderatore, cosa faccio lo chiudo? non ne faccio aprire di nuovi e non accetto certe domande per i vecchi (opinioni, valutazioni)... non dove si può acquistare. Questa a casa mia si chiama coerenza.
ma visto che la polemica è sempre pronta e l'acume per capire le cose è sempre in ferie. Ti accontento e chiudo anche questo.
E gli utenti stavolta sapranno chi ringraziare, non il moderatore.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo pensando di comprare come crocchette per i miei setter il top farmina da 18 kg 32/15 il prezzo è di 35 euro al sacco, volevo sapere...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fulvio62Scusate il disturbo, volevo sapere se qualcuno di Voi, ha già provato il mangime Barkyn. Grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta