mangime farmina team breeder

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

vai in cima alla sezione c'è un post su come leggere le etichette... puoi farti un'idea in base a quello sulla qualità del mangime che stai usando.

E' politica del forum che il consumatore acquisisca gli strumenti per valutare da sé i mangimi
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Paolo Ful
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1301
      • Piemonte Nord
      • Kurzhaar, Beagle

Originariamente inviato da esposito.d
      salve sono un novello del forum,
      chiedo a chi ne sa piu` di me di un mangime che sto adoperando da un paio di mesi il nome del mangime e` ATLETIC DOG alta energia vedo i miei kurzhaar in buona salute con pelo lucido con una razione giornaliera di circa 450/500 grammi somministrato alla sera, anche se adesso visto che anno rimesso i chili perduti durante la stagione venatoria sto abbassando di circa 50 grammi la dose giornaliera.
      chiedo in inverno come si comporta questo mangime da l`energia sufficente per cacciare una mattinata?[:-bunny]
      dimenticavo la ditta produttrice sta nel bresiano si chiama NECON PET FOOD

Benvenuto sul forum!

Dai una lettura qua:

Consiglio, cambia parrocchia! [;)]

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Qualche settimana fà andando a comprare il sacco del mangime per la cagna ho notato un prodotto della Farmina, N&D, privo di cereali.
        Come penso quasi tutti, sono cresciuto con i cosiddetti papponi e crocchette con presenza di cereali, quindi leggere l'informativa di questo prodotto mi ha dato da pensare.
        Conoscete il prodotto e che cosa ne pensate? Vi posto il link e vi ringrazio in anticipo.
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• 48ful
          ⭐⭐⭐
          • May 2011
          • 1069
          • provincia di roma
          • setter

Originariamente inviato da camomilla65
          Qualche settimana fà andando a comprare il sacco del mangime per la cagna ho notato un prodotto della Farmina, N&D, privo di cereali.
          Come penso quasi tutti, sono cresciuto con i cosiddetti papponi e crocchette con presenza di cereali, quindi leggere l'informativa di questo prodotto mi ha dato da pensare.
          Conoscete il prodotto e che cosa ne pensate? Vi posto il link e vi ringrazio in anticipo.
          http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-canine
          Boh ! Al frutto ?[:-bunny]
          IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• Paolo Ful
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1301
            • Piemonte Nord
            • Kurzhaar, Beagle

Originariamente inviato da camomilla65
            http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-canine

Io ai mei cani somministro il Top Farmina, poi alla sera do un frutto di stagione a testa. Una volta al mese un cucchiaio da minestra di olio di fegato di merluzzo ( circa 9/10gr) e una volta a settimana un uovo sodo.
            Lascia perdere mangimi "innivativi" e dai tu la frutta ogni tanto...o sempre, male non fa di sicuro.

Commenta

• Massimiliano ZB
              Moderatore WAHW
              • Dec 2009
              • 1022
              • Italia ed aereo!
              • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

sono passato adl top FArmina, che davo quando l'attività era più intensa a quello al pesce...ho notato un netto miglioramento del pelo che è bello come lìnon lo è mai stato!
              Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
              Stai sereno...Siam fatti così!

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Paolo Ful
                Io ai mei cani somministro il Top Farmina, poi alla sera do un frutto di stagione a testa. Una volta al mese un cucchiaio da minestra di olio di fegato di merluzzo ( circa 9/10gr) e una volta a settimana un uovo sodo.
                Lascia perdere mangimi "innivativi" e dai tu la frutta ogni tanto...o sempre, male non fa di sicuro.
                La mia era solo una curiosità, per quanto riguarda la frutta tempo fà al TG intervistarono degli studiosi che, grazie a studi fatti, sconsigliarono l'utilizzo quotidiano della frutta soprattutto la mela.
                Per i mangimi in base alla razza trovo quello che mi crea meno problemi, ad esempio con i molossi usavo il Vetline e con i pitbull sempre la Vetline l'ex formula sprint con erbe officinali (l'attuale proenergetica).
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Paolo Ful
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 1301
                  • Piemonte Nord
                  • Kurzhaar, Beagle

Non devi dare loro un cassetta di mele al giorno! :-)
                  Secondo me la frutta fa bene in dosi proporzionate alla mole del cane.

Commenta

• duska
                    Ho rotto il silenzio
                    • May 2011
                    • 15
                    • alessandria
                    • setter inglese b/a duska axel heaven

ciao cerco qualcuno in zona alessandria PV AT VCO che usi farmina team breeder puppy fish and rice. (che sul sito del produttore non riporta il mais tra gli ingredienti)_sempre che sia vero_ e che dovrebbe essere il corrispettivo del cibau puppy fish and rice vorrei darlo al mio piccolo che ora mangia il forza 10 al pesce gluten free che però è fatto con la farina di pesce. posto sotto la composizione del cibau puppy fish and rice(dal sito farmina)
                    Ingredienti Pesce disidratato (min. 38%), riso (min. 38)%, olio di pesce, olio vegetale, polpe di barbabietola essiccate, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di potassio, carbonato di calcio, lieviti di birra essiccati, DL-Metionina (2500 mg/Kg), cloruro di colina(2500 mg/Kg), ossido di zinco(Zn 60 mg/Kg), solfato di zinco monoidrato (Zn 60 mg/Kg), solfato manganoso monoidrato (Mn 50 mg/Kg), solfato ferroso monoidrato (Fe 20 mg/Kg), carbonato ferroso (Fe 20 mg/Kg), solfato rameico pentaidrato (Cu 16 mg/Kg), iodato di calcio anidro (I 1,5 mg/Kg), carbonato basico di cobalto monoidrato (Co 0,25 mg/Kg), selenito di sodio (Se 0,1 mg/Kg), vitamine.ffice:office" /><O:p></O:p>
                    Integrazioni per kg Vitamina A: 12000 UI; Vitamina D3: 1200 UI; Vitamina E (alpha-tocoferolo 91%): 120 mg.<O:p></O:p>
                    Oceanic Fish Omega 3-6 Sensitive Skin Tenori AnaliticiCalcio: 1.20%Ceneri grezze: 7.50%Fibra grezza: 1.90%Fosforo: 0.90%Oli e grassi grezzi: 20.00%Proteine grezze: 30.00%Umidità: 9.00% Formati disponibili 3 kg15 kg<O:p></O:p>

vorrei poi creare un gruppo di acquisto[:-glass] se c'è qualcuno interessato! grazie!
                    File allegati

Commenta

• Leonardo
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2008
                      • 2134
                      • Siena, Toscana.
                      • Bracco Italiano Giotto

riprendo questa discussione. C'è qualcuno che conosce un rivenditore in toscana, ho guardato nel sito della farmina ma non ci sono contatti e quando chiedo il rivenditore più vicino mi dice sempre indirizzo sconosciuto.
                      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• papararo
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2006
                        • 2692
                        • catania, Catania, Sicilia.

mio figlio usa il farmina credo 20 euro ,inoltre mi sembra che ogni 5 confezioni ne diano una in omaggio,le crocc. sono integrate dal mio ''pappone'':pasta ,tritati di carne ad uso umano, minestrone di verdura,in inverno un po di cotenna, a volte pesce cong, fegatini e cuori ,schiene di pollo,olio di oliva. insomma gli cambio il menu'.
                        cani anche troppo muscolosi ..feci ottime(i cani vivono ''liberi,'' in circa 1000 metri di ''giardino''

Commenta

• diva

E pensare che mi hanno bannato un 3D perchè avevo chiesto lumi su una determinata marca. :(
                          Ciao
                          Paolo

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da diva
                            E pensare che mi hanno bannato un 3D perchè avevo chiesto lumi su una determinata marca. :(
                            Ciao
                            Paolo

e che ................... con il mangime... L'ho spiegato pochi giorni fa per la miollesima volta. se il thread è aperto da tre anni fa prima che io facessi il moderatore, cosa faccio lo chiudo? non ne faccio aprire di nuovi e non accetto certe domande per i vecchi (opinioni, valutazioni)... non dove si può acquistare. Questa a casa mia si chiama coerenza.

ma visto che la polemica è sempre pronta e l'acume per capire le cose è sempre in ferie. Ti accontento e chiudo anche questo.

E gli utenti stavolta sapranno chi ringraziare, non il moderatore.
                            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..