gravidanza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro72

gravidanza

salve, vorrei sapere se per rimanere gravida il cane maschio deve rimanere attaccato alla femmina o può anche non succedere?
    grazie
  • BEAGLEPAZZO
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 262
    • sicilia
    • BEAGLE

di norma si, devono rimanere attaccati per 15-20 minuti almeno per la corretta eiaculazione,la fecondazione puo' avvenire anche dopo 2 giorni.

Commenta

• Tuco
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1704
      • Sori, Genova .
      • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da BEAGLEPAZZO
      di norma si, devono rimanere attaccati per 15-20 minuti almeno per la corretta eiaculazione,la fecondazione puo' avvenire anche dopo 2 giorni.
      Facciamo anche dopo 7.....giorni!
      Max

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Beccofino
        Cardotek e gravidanza cane
        da Beccofino
        Buonasera,lo scorso due maggio ho fatto accoppiare la mia cagna,non ne siamo ancora sicuri che e' incinta,vorrei sapere se devo continuare regolarmente...
        17-05-22, 16:31
      • Marley
        Gravidanza a rischio
        da Marley
        Buongiorno mi sono appena iscritto su questo fantastico forum.
        Premetto che ho inserito questo stesso post in un’altra sezione perché non so...
        03-05-18, 15:29
      • Marley
        Gravidanza - Rocefin
        da Marley
        Buongiorno mi sono appena iscritto su questo fantastico forum.
        Il mio cane è incinta, 45esimo giorno. Ha effettuato un tampone vaginale perchè...
        03-05-18, 13:06
      • Massimiliano
        Manuale addestramento cucciolo - Di Enrico Giomarelli (Tosca del diamante)
        da Massimiliano
        Addestramento cucciolo

Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
        Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
        Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro
        ...
        02-06-23, 09:01
      • Alboinensis
        Conferma di gravidanza
        da Alboinensis
        Non è un anno particolarmente prospero per i miei cani... la Ada e la Polly hanno saltato il calore, la Belen coperta dal Dux è andata vuota... l'ultima...
        04-06-18, 10:32
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..