calore troppo lungo
Comprimi
X
-
calore troppo lungo
Salve io 1 dei miei segugi ha 14 mesi e il 10 dicembre ha avuto la prima piccola perdita ma il problema è che oggi toccando dietro perde poco liquido marrone, come sangue ma un po' piu' scuro. Ho paura che sia qualche infezione voi che ne dite (Domani se c'è il mio veterinario la porto ma nel frattempo!) -
Si!!direi che una visita è necessaria e anche urgentemente![:-bunny]Salve io 1 dei miei segugi ha 14 mesi e il 10 dicembre ha avuto la prima piccola perdita ma il problema è che oggi toccando dietro perde poco liquido marrone, come sangue ma un po' piu' scuro. Ho paura che sia qualche infezione voi che ne dite (Domani se c'è il mio veterinario la porto ma nel frattempo!)Angelo Maria Lupini. -
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta