Controllo del ciclo nei cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

FRANCOG Scopri di più su FRANCOG
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sara.corrias

Quoto rossella

Commenta

• lukebon
      ⭐⭐⭐
      • May 2009
      • 1350
      • Veneto
      • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da sara.corrias
      Ma scisate e tutte le femmine allora che ne facciamo?

Credo che la questione sia semplice, se è una femmina adibita alla riproduzione o che deve partecipare ad expò o prove la si tiene integra e si stà attenti ai periodi di calore.

Se è una femmina non destinata alla riproduzione e che non deve partecipare a raduno o expò la si fa sterilizzare.

Ma è possibile che ancora oggi si diano ormoni, si facciano abortire le femmine o ci si ritrovi con cucciolate indesiderate?

Non capisco questa contrarietà alla sterilizzazionee giuro....
      non sono contrario...ma la cosa non mi piace, a pelle non mi piace non so cosa dirti [:(]
      i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
      bianchina??!!
      ....poenta e cunicio...

Commenta

• FRANCOG
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 358
        • CHICAGO IL USA
        • SETTER INGLESE

facile a dire staci attenti,ci sono delle femmine che donna pochissimi segni

Commenta

• Il Sognatore
          ⭐⭐
          • Mar 2009
          • 297
          • Caserta
          • Kurzhaar Lulù e Giada

Nel caso che invece la cagna ha avuto il suo ciclo regolare durato però all'incira 30 giorni,con la vulva attualmente rietrata nella norma ma cmq presenta sporadicamente nell'urina delle gocce di sangue stagnato..aggrumito non saprei definire. Direi che sono macchie di sangue come per le donne quando hanno ultimato il cilco. Questo accade ancora adesso e il ciclo ha avuto inizio verso il sei il 6-10 aprile.Ho letto su internet di cilcli di cagne un pò prolungati ma ora mi inizia a preoccupare,aspetto risposte
          Giuseppe
          In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Il Sognatore
            Nel caso che invece la cagna ha avuto il suo ciclo regolare durato però all'incira 30 giorni,con la vulva attualmente rietrata nella norma ma cmq presenta sporadicamente nell'urina delle gocce di sangue stagnato..aggrumito non saprei definire. Direi che sono macchie di sangue come per le donne quando hanno ultimato il cilco. Questo accade ancora adesso e il ciclo ha avuto inizio verso il sei il 6-10 aprile.Ho letto su internet di cilcli di cagne un pò prolungati ma ora mi inizia a preoccupare,aspetto risposte

vai dal vet... è l'unica risposta intelligente che ti si possa dare...Drool]
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Il Sognatore
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 297
              • Caserta
              • Kurzhaar Lulù e Giada

Infatti l'ho chiamato ieri e per il fine settimana dobbiamo fare degli accertamenti..la striscia se ho ben capito e poi non sò cos'altro mi ha detto. L'ho scritto sul forum più per sapere se a qualche altro fosse successo la stessa cosa,nulla di più, grazie
              Giuseppe
              In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da FRANCOG
                Vorrei sapere se c'e' un farmaco che si puo' somministrare alle femmine per bloccarne il periodo di calore. GRAZZIE
                [stop]Mai contro mamma natura!
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Nat.buono@Hotmail.de

ragazzi smettiamola con queste stupidagini,come dice camomilla mai andare contro natura RICORDATEVELO!!!!!!!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..