e normale secondo voi che cerchi sempre cibo?
famelica peggy
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
famelica peggy
la mia peggy (bracco di 4 anni) e sempre affamatissima cerca cibo 24 ore su 24 in maniera esagerata,ogni mio movimento lei pensa che devo darle del cibo......come cibo le do crocchette (in questo periodo le do quelle dalla toto) e un paio di volte a settimana le do riso soffiato con scatoletta(avolta abbomndante).
e normale secondo voi che cerchi sempre cibo?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Marcogt87Buongiorno,
Ho un piccolo weimaraner maschio di 4 mesi e mezzo, mangia 390 grammi al giorno e pesa circa 16,4 Kg. Guardando un po’ su internet...-
Canale: Continentali esteri
05-09-21, 09:21 -
-
da gio84Buongiorno,
non so se sia mai capitato anche a voi… Ho un cane che quando lo porto prova a sporcare un sacco di volte e sporca molto poco durante...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.