il 6 lo vedo un pò strano ma pero con tanta voglia di uscire in esecitazione vedo che fa i bisogni lenti e di colore rossiccio per la prima volta la seconda volta più rossi e la terza piu rossi e inizia a vomitare mi inizio a procupare la sera rintro a casa lo metto in una stanza tranquillo domenica a mattina lo vedo che voleva uscire lo faccio uscire hai giardini rientra a casa e si acuccia verso mezzogiono mi inizio sul serio a procuparmi seriamente le cose non migliorano dopo tanta ricerca di un veterinario ne trovo uno in frazione per telefono mi chiede se un emergenza dico di si dopo mezzora arriva mettiamo Billy sul tavolo misura la temperatura niente febre facciamo controlo feci niente parassiti la dottoresa gli fa un puntura di antibiotico e decide di soministragli X una settimana un cócteles di farmaci tra PLASIL FIALE 2 volte gg X 4 giorni
CEFAZOLINA 1g // // // //
EPARGRISEOVIT // // // //
BIMIXIN 1 giorno x 3gg
Niente cibo e acqua fino al mattino sucesivo
E a dieta a base di pollo
Seconda visita dopo 4 giorni
la veterinaria nota che il cane non si e disidatrato , non a perso peso e niente febre per fortuna niente flebre ,o prolunga la cura fino al lunedi sucesivo e la dieta a base di petto di pollo arrichita con carote e yogurt
Il bello che Billy voleva uscire in esicitazione e non se mai abatuto per la malatia dopo tre settimane di giardino publico tutto bene ieri e tonato in esercitazione con un bel succeso mo ancora una settimana e poi ritorna a pieno ritormo a essere operativo .
Mirko[;)]