alimentazione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
alimentazione
vorrei avere qualche consiglio per quanto riguarda i mangimi visto che ne esistono svariati tipi e ogni produttore elogia il proprio prodotto e discrimina gli altri. Proprio questi giorni ho contattato alcune ditte e ognuna tira l'acqua al proprio mulino...giustamente poi ne ho scelta una con percentuali di30% di proteine 20% di grassi ecc. ecc. sapete come sia meglio orrizzontarsi nella lettura dell'etichette e quali siano le percentuali migliori da prendere in considerazione comprese vitamine e altri ingredienti x i nostri bracchi in attività venatoria e in estate? ciao [:-glass] -
Claudio.. ne abbiamo parlato diffusamente in altre discussioni.
Ti prego di leggere il regolamento del forum, in questo caso al punto 6 [:-golf]
Prima di fare richieste/domande scrivendo un nuovo messaggio e' opportuno leggere attentamente le FAQ e cercare tramite la funzione CERCA se l'argomento e' gia' stato trattato. Se non si trova niente allora si puo' scrivere la propria richiesta.
<center>Discussione spostata in veterinaria.</center>
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pipoCiao a tutti,
Dopo quasi vent'anni di licenza mi sono deciso ad adottare un setter inglese.
Ho quindi acquistato da un amico (che per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno a tutti e grazie per l’attenzione 😁
sono Vittorio e sono un principiante, per questo motivo mi rivolgo a voi, sicuramente...-
-
-
da gugioMi potete consigliare un buon libro sull'alimentazione casalinga? Grazie, saluti
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta