Scalibor

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maz
    • Jul 2010
    • 161
    • Piacenza
    • Epagneul Breton

Ciao Alex,
    guarda me lo ha consigliato il vet.,se il cane è sopra i 16 Kg ha detto di applicarne 2..........io di solito ne applico una fiala ogni 10 giorni il mio bretone eè 15-16 Kg.

Tu come ti regoli?

Lo applico solamente quando sto in pianura e caccio a Pò......in montagna non lo uso.

Saluti
    Breton solo Breton...!!!

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Maz
      Ciao Alex,
      guarda me lo ha consigliato il vet.,se il cane è sopra i 16 Kg ha detto di applicarne 2..........io di solito ne applico una fiala ogni 10 giorni il mio bretone eè 15-16 Kg.

Tu come ti regoli?

Lo applico solamente quando sto in pianura e caccio a Pò......in montagna non lo uso.

Saluti
      Io applico una fiala di expot ogni 30 gg. alternandola con una fiala di strongholt sempre ogni 30 gg. (praticamente ogni 15 giorni ne intervallo una).
      Considera che il mio è un B.I. che ora ha 7 mesi e pesa 29 KG.[:-bunny]
      Ma ho sempre messo, dal 3° mese (come mi aveva indicato il Veterinario), sempre solo una fiala di expot.
      Mi hai messo un dubbi; oggi ricontrollo qual'è il dosaggio dell'expot.
      Grazie
      Alessandro

Commenta

• Maz
        • Jul 2010
        • 161
        • Piacenza
        • Epagneul Breton

Ciao Alex,
        ricontrollo anche io.............credo che sulla confezione sia indicato.

Saluti
        Breton solo Breton...!!!

Commenta

• Rossella
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 14715
          • Gallia Cisalpina
          • Setter Inglese

Ciao Alex,
          ricontrollo anche io.............credo che sulla confezione sia indicato.

Saluti

scusate il thread e sullo scalibor veramente... che è un collare [:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 09:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 AM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
          Io applico una fiala di expot ogni 30 gg. alternandola con una fiala di strongholt sempre ogni 30 gg. (praticamente ogni 15 giorni ne intervallo una).
          Considera che il mio è un B.I. che ora ha 7 mesi e pesa 29 KG.[:-bunny]
          Ma ho sempre messo, dal 3° mese (come mi aveva indicato il Veterinario), sempre solo una fiala di expot.
          Mi hai messo un dubbi; oggi ricontrollo qual'è il dosaggio dell'expot.
          Grazie

una è poca per un BI....
          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• patterdale
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1267
            • loria, Treviso, Veneto.
            • patterdale terrier

Originariamente inviato da Rossella

---------- Messaggio inserito alle 09:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 AM ----------

una è poca per un BI....
            scusate l' [ot] ma chiedo a rossella come mai non mi ha publicato la mia richiesta sul mangime cameral.. che ho cercato di aprire su un new thread.
            grazie.
            patterdale terrier & working terrier
            http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• Maz
              • Jul 2010
              • 161
              • Piacenza
              • Epagneul Breton

Rossella,
              sappiamo che è un collare ,ma l'expot ha la stessa funzione di prevenzione.
              Purtroppo alcuni cani come il mio sono allergici alla sostanza di cui è composto il collare.

Dimmi dove devo spostare il tread e lo farò.

saluti
              Breton solo Breton...!!!

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Rossella,
                sappiamo che è un collare ,ma l'expot ha la stessa funzione di prevenzione.
                Purtroppo alcuni cani come il mio sono allergici alla sostanza di cui è composto il collare.

Dimmi dove devo spostare il tread e lo farò.

saluti

no oramai lo lasciamo qui, il punto è non fare confusione... ce ne sono aperti già anche su expot ed avantix....

il principio attivo di expot e scalibor è lo stesso, cambia la formulazione. Advantix invece ha due principi attivi e ho visto più problemi anche se è un prodotto ottimo
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• scolopaxrusticolo
                  • Mar 2009
                  • 66
                  • Fiano Romano
                  • Epagneul breton

Anche alla mia bretoncina ha fatto reazione allergica ma dopo due mesi che glielo avevo messo non subito.. ha cominciato a perdere pelo in quantità industriali ho tolto il collare ed è tornato tutto alla normalità .

Commenta

• Maz
                    • Jul 2010
                    • 161
                    • Piacenza
                    • Epagneul Breton

Il mio si riempiva di bolle intorno al collo e così son passato all'expot........niente male.

---------- Messaggio inserito alle 01:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:40 PM ----------

Rossella,gentilissima.
                    Grazie
                    Breton solo Breton...!!!

Commenta

• ALEXZX6R
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 2548
                      • Provincia di Roma
                      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Rossella

una è poca per un BI....
                      Grazie Rossella.
                      E scusa se abbiamo divagato....
                      Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..