Sto sperando forse troppo
Comprimi
X
-
Sto sperando forse troppo
Sono sempre io il disperato della situazione pensavo e speravo i miei okki vedevano male invece non stava migliorando e troppo lenta la sua guarigione il mio cucciolotto a parte i globuli bianchi piu' dei rossi a causa dell'infezione ha anche un ulcera che non gli permette di mangiare gli do da mangiare con le mani 6-7 volte al giorno 50 grammi di carne trita che gli cucino io perche' altro non ne vuole sapere poi tutti i farmaci che prende io non ce ' la faccio piu' tanta gente mi dice fallo sopprimere ma la mia risposta e non scherzate non si puo' far sopprimere solo perche' e un animale poi e il mio duck e troppo bello e intelligente ragazzi vi saluto io spero sempre ma o paura che duck non ce la possa fare. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:142][:142][:142][:142][:142][:142] perche' e toccato al mio duck.[:-clown]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
-
-
da Er MericanoNel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.