Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao.
Questo pomeriggio ho ricevuto un sacchetto di 2 kg da zooplus.it.
Colpo di scena..... il prodotto scade tra 4 giorni, il 16/08/2010/...
Ho contattato la ditta ed aspetto una risposta... ho allegato pure la foto.
secondo voi, dovrebbero mandarmi un nuovo sacchetto gratis con scadenza a lungo termine?
Grazie.
<!-- m -->
PS:In pratica , essendo le crocchette della burns, con due kili il mio cane ne ha per 20 giorni circa perchè il dosaggio burns è basso: 10 grammi x kilo, ed il mio cane pesa 9 kg.
Quindi se scade tra 4 giorni, non vorrei darle il prodotto, anche per principio.
1) non devi contattare la ditta ma il fornitore, è lui che ti ha venduto il prodotto non la ditta, quindi devi protestare con zooplus
2) best before significa meglio prima di... ma 20 gg sono veramente irrilevanti sulla data di scadenza... puoi usarle tranquillamente ma è giusto chiedere almeno un buono sconto per un acquisto futuro... questo sì...se poi ti danno un sacchetto gratis meglio ancora cmq usalo tranquillo
Scusate, ho messo la discussione due volte....
Non riesco a cancellare l'altra.
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------
Rossy... Usandole, ad esempio per un mese non potrebbero causare problemi al cane?( scusa se insisto ma ci tengo al cane e ho pagato per un prodotto non scaduto).
Mi fido di te, grazieeeee.
Scusate, ho messo la discussione due volte....
Non riesco a cancellare l'altra.
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------
Rossy... Usandole, ad esempio per un mese non potrebbero causare problemi al cane?( scusa se insisto ma ci tengo al cane e ho pagato per un prodotto non scaduto).
Mi fido di te, grazieeeee.
apri e controlla ma dovrebbero essere a posto (potrebbero decadere un po' le vitamine) ovvio se senti odori strani tipo rancido butta tutto.
in linea di max è ok per un periodo cmq breve e vicino alla scadenza...
non è il massimo della correttezza invece rifilarti una cosa in scadenza. Curiosità erano a prezzo pieno o scontate?
Allora, questa è pubblicità pura che zooplus si sta facendo nel sito[:D]
Comunque io mi sono trovato bene con zooplus
beh io sto aspettando un riaccredito per un acquisto che non mi ha soddisfatto....vedremo come andra' a finire.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Rossella, lo sai che mi fido di te.... ho fatto 2 foto alle crocche... non prendetemi x pazzo ma ci tengo al cane e non vorrei dargli roba avariata.
Il profumo delle crocche è ottimo, sanno di vera carne.
sono croccantissime e non ci sono muffe o animaletti.
---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------
[QUOTE=zeromagia;472189]Rossella, lo sai che mi fido di te.... ho fatto 2 foto alle crocche... non prendetemi x pazzo ma ci tengo al cane e non vorrei dargli roba avariata.
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:13 PM ----------
Scusate.
Hanno mandato una mail dove si dice: verrà accreditato il riborso..
Ho chiesto: in quale modo?
Ovviamente per una risposta ci vogliono mesi, ehhhhhh....
Secondo voi il rimborso arriverà in casa oppure sulla mia carta di credito?
grrrr
[QUOTE=zeromagia;472189]Rossella, lo sai che mi fido di te.... ho fatto 2 foto alle crocche... non prendetemi x pazzo ma ci tengo al cane e non vorrei dargli roba avariata.
---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------
Originariamente inviato da zeromagia
Rossella, lo sai che mi fido di te.... ho fatto 2 foto alle crocche... non prendetemi x pazzo ma ci tengo al cane e non vorrei dargli roba avariata.
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:13 PM ----------
Scusate.
Hanno mandato una mail dove si dice: verrà accreditato il riborso..
Ho chiesto: in quale modo?
Ovviamente per una risposta ci vogliono mesi, ehhhhhh....
Secondo voi il rimborso arriverà in casa oppure sulla mia carta di credito?
grrrr
seeeentiiii io sono cresciuta a roba scaduta e continuo a crescerci... perchè ogni tanto mi scordo che ho qualcosa in scadenza e la faccio scadere salvo poi non volerla buttare... ovvio in tempi ragionevoli e se la cosa ha un aspetto ragionevolmente salubre [:D]
mi sembrano normali crocchette, dal colore però mi paiono anche zeppe di cerali (anche l'aspetto mi da quell'idea).
Il rimborso credo su carta di credito
Ma che cane hai, un cane d'appartamento!!!!!!!!!!
I cani da caccia sul terreno libero bevono qualsiasi tipo di liquido trovano in una pozzanghera, certe volte è FANGO, e questo per restare sul bere: una volta la breton di un mio amico si è letteralmente infilata in una carogna di cinghiale; per portarla a casa la ha messa al guinzaglio e ci siamo fatti 6 km col fuoristrada a passo d'uomo con cane legato fuori, e non credi che non ha assaggiato un poco di cinghiale........altro che crocchette scadute
Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
Buonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
Buongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
02-02-24, 07:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta