Qualcuno ha consigli per me? cosa date ai vostri cani quando sono vicini a lasciarci? Grazie, ciao, Gugio
qualcosa di appetitoso per il mio vecchio
Comprimi
X
-
qualcosa di appetitoso per il mio vecchio
Salve a tutti, ho un cane di 13 anni e con la vecchiaia che avanza faccio sempre più fatica ad alimentarlo. Un giorno sembra gradire molto una cosa e il giorno dopo non la vuole più e io devo ricominciare daccapo a cercare qualcosa di appetitoso da dargli per far passare un altro...giorno.
Qualcuno ha consigli per me? cosa date ai vostri cani quando sono vicini a lasciarci? Grazie, ciao, Gugio
-
io farei un controllino dal vet vista l'età... l'inappetenza può essere solo una cosa comportamentale ma non è detto potrebbe avere cause fisiche, dai denti a problemi renali etcetc...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Ciao, cerca di variare molto. Il cane dei miei nonni ha 15 anni e solo in questi ultimi anni gli diamo qualche crocchetta (ora non piu perchè ha le gengive delicate) e cibo in scatola umido. Per tutta la vita ha mangiato i resti di famiglia. Cibo sano, riso con carne e verdure nostre. E' sempre la cosa migliore secondo me.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Marcogt87Buongiorno,
Ho un piccolo weimaraner maschio di 4 mesi e mezzo, mangia 390 grammi al giorno e pesa circa 16,4 Kg. Guardando un po’ su internet...-
Canale: Continentali esteri
05-09-21, 09:21 -
-
da gio84Buongiorno,
non so se sia mai capitato anche a voi… Ho un cane che quando lo porto prova a sporcare un sacco di volte e sporca molto poco durante...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta