anagrafe canina web

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

athos Scopri di più su athos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • athos
    ⭐⭐
    • May 2006
    • 592
    • Benevento, Benevento, Campania.
    • Bracco Italiano

anagrafe canina web

Ho trovato questa sera un email che mi avvisava dell'immisione sul sito del ministero della salute, dell'anagrafe canina via web , ho provato e per alcuni cani ha trovato il chip mentre nulla con il n. tatuaggio.
    Ne eravate a conoscenza .
    A me dice solo che trova il chip e di telefonare ad un numero verde per informazioni, per i veterianari forse da' tutte le informazioni.
    Non so se' e' una notizia vecchia,comunque credo buona.
    Aldo
  • piccoletto

La Toscana nun c'è ancora....io lai!!!!![wink][fiuu][gogo][lol]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• PATO
      Rinotracheite o tosse canina
      da PATO
      Per non farmi mancare niente e' arrivata anche questa bega da sistemare.Sperando in poco tempo. Sento tossire il Korthals ma non gli faccio caso,poi dopo...
      15-08-21, 16:46
    • ronin977
      Leucemia caninA
      da ronin977
      Salve a tutti tre anni fa ho fatto coprire la mia setter con un bellissimo setter bianco arancio di un mio amico.
      Ne sono nati due soli cuccioli...
      16-12-19, 09:13
    • Donato Scalfari
      Epagneul breton
      da Donato Scalfari
      Cuccioli breton breton, nati il 10 aprile, sverminati, due vaccini, certificato taglio della coda, iscritti all'anagrafe canina e iscritti all'enci....
      17-09-21, 17:53
    • Roberto
      Anagrafe canina - Cagliari
      dall'ospite
      Oggi l' Unione Sarda ha pubblicato un articolo con il censimento dei cani iscritti all'anagrafe canina della ASL 8, Cagliari ed hinterland, ve li riporto...
      31-08-05, 14:56
    • SEGUGIOITA
      Morte proprietario cani
      da SEGUGIOITA
      Il figlio di un cacciatore mi ha proposto l'acquisto di almeno uno dei cani del padre (una decina). È disposto a darlo in prova. Mi chiedevo cosa bisogna...
      11-05-20, 21:47
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..