Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
volevo sapere dopo quanto tempo un maschio è di nuovo pronto per l'accoppiamento.
In quanto stamane alle 11 ha fatto il "primo salto" , ma vuoi l'inesperienza vuoi non so cos'altro, al momento buono è sceso e ha iecaulato in terra.
Quando posso riprovare, e x quanto tempo la femmina sara in ovulazione ??
Lasciali insieme e il maschio riproverà da solo con i suoi tempi. Altro che giorno dopo, per me dopo mezz'ora è li che ci riprova.
Ragazzi ma dai avete mai sentito che i maschi hanno bisogno di giorni per riprendersi??????? Ma in nessuna specie direi!!!
fatto !
Il maschio ci prova ogni 2 ore ma ogni volta va fuori [:-cry], abbiamo provato ad aiutarlo, in quanto un po + basso della femmina, ma senza risultati.
fatto !
Il maschio ci prova ogni 2 ore ma ogni volta va fuori [:-cry], abbiamo provato ad aiutarlo, in quanto un po + basso della femmina, ma senza risultati.
Si accettano consigli.
Ciaooooooooooo
è normale!, magari è timido, è la prima volta, poi cè gente che guarda, secondo me si vergogna[:D][:D]
a parte gli scherzi anche io ho sempre visto portare il cane e lasciato insieme x qualche giorno e lasciare che la natura faccia il suo corso
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
Normalmente faccio saltare il maschio al 12° e 14° gg dal calore, se devo fare una monta molto lontano da casa faccio fare uno striscio dal vet. per sicurezza.
Per la monta ti consiglio di non aiutare il maschio (nel senso di non toccarlo), in quanto si potrebbe inibire o sovraeccitare, meglio toccare la femmina facendo passare la mano sotto la grassella e cercando di indirizzare la vulva nel punto desiderato.
---------- Messaggio inserito alle 08:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:40 AM ----------
Originariamente inviato da sara.corrias
....................... Ragazzi ma dai avete mai sentito che i maschi hanno bisogno di giorni per riprendersi??????? Ma in nessuna specie direi!!!
Si ma mia moglie mi fa sempre l'uovo sbattuto con lo zucchero!!![:D][:D][:-golf]
Cmq è vero i maschi non hanno problemi, di solito sono sempre le femmine che hanno bisogno di riprendersi... per un certo periodo hanno sempre il mal di testa!![durbans][durbans][:-golf]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
fatto !
Si accettano consigli.
Ciaooooooooooo
PUOI chiedere aiuto ad un allevatore vicino ma in questi casi in cui il maschio ha dei problemi tengono ferma immobile la femmina e se è più basso la femmina va posizionata più bassa o in leggera discesa e sempre ferma. Ho visto far coprire dei maschi che da soli non avrebbero mai coperto personalmente non condivido perchè i maschi futuri probabilmente avranno gli stessi problemi.
Si ma mia moglie [:D]mi fa sempre l'uovo sbattuto con lo zucchero!!![:D][:-golf]
Cmq è vero i maschi non hanno problemi, di solito sono sempre le femmine che hanno bisogno di riprendersi... per un certo periodo hanno sempre il mal di testa!![durbans][durbans][:-golf]
L'uovo sbattuto con lo zucchero me lo dava mia mamma quando era bambino come merenda alle volte...quanto tempo è passato!
Io per non sbagliare salgo in camera con un bicchiere di acqua e una aspirina, mia moglie mi chiede se sto bene visto che mi vede arrivare così e i le dico che non è per me ma per lei....ed esclama: "Ma io non ho mal di testa...", ah davvero allora di txxxxa! Era solo una battuta....però quanta verità alboinensis...io potrei arrivare dopo 4/5 ore di caccia in montagna che mi ci vuole solo una doccia veloce per compiere il mio dovere! Ahhhh...
Sapeo che i maschi avrebbero appoggiato la mia tesi a pieni polmoni!!!
A parte gli scherzi dovresti capire se il maschio non riesce perchè proprio non becca la via giusta oppure se entra ma poi con i movimenti della femmina va fuori.
Nel primo caso dovresti aiutarlo tu, nel secondo basta tenere la femmina.
Cmq se la femmina è ancora pronta o meno lo vedi da lei, se lo accetta e lo cerca è ancora pronta, se lo rifiuta il momento è passato e dovete aspettare ancora 6 mesi.
Sapeo che i maschi avrebbero appoggiato la mia tesi a pieni polmoni!!!
A parte gli scherzi dovresti capire se il maschio non riesce perchè proprio non becca la via giusta oppure se entra ma poi con i movimenti della femmina va fuori.
Nel primo caso dovresti aiutarlo tu, nel secondo basta tenere la femmina.
Cmq se la femmina è ancora pronta o meno lo vedi da lei, se lo accetta e lo cerca è ancora pronta, se lo rifiuta il momento è passato e dovete aspettare ancora 6 mesi.
Ma che età hanno?
La femmina 6 anni il maschio 3.
Ma è la prima volta per tutti e 2 [;)]
la prima volta con darma fu comica...ando a finire come dici tu... li separammo...e la sera la riportai dal maschio....io non so .... se Massi gli ha fatto il discorsino da uomini... fatto sta che la sera come la vide pareva un altro maschio! è la montò subito poi riprovammo il giorno dopo e idem ancora più veloce.
Con Polceveras Ceres...che era abituato tutt'altra storia!!
Amo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
Si era a tavola in un bel ristorante per il pranzo , avevo appena fatto coprire la mia Alice !
Una Pointer che mi aveva irretito per la...
07-02-23, 14:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta