Cane che si rotola nelle feci umane.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cioni iliano Scopri di più su cioni iliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6350
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da oreip
    Ho sempre letto che i predatori a quattro zampe per non fare avvertire il loro odore alla preda, in fase di avvicinamento, preventivamente si rotolano sulle carogne o sulle feci di altri animali.
    piero
    Anche i pigmei si rotolavano nelle feci degli elefanti quando li cacciavano con un arco il doppio di loro e tenuto con i piedi...

Commenta

• Camoscio61
      • Nov 2024
      • 174
      • Milano-Aosta
      • Golden Retriever: Sean

Giusto per farsi due risate: anni fa, non ricordo chi, mi ha raccontato che c’era un tizio che tutte le notti svolgeva le sue funzioni davanti al cancello del suo giardino
      Una sera lo ha aspettato e, alla calata delle braghe, gli ha mollato una spolverata in loco con il sale grosso
      Mi giurava che il fenomeno non si era ripetuto 😜
      Ultima modifica Camoscio61; 21-06-25, 12:57.
      "Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe

Commenta

• BORO
        Moderatore Veterinaria
        • Oct 2016
        • 180
        • piacenza

ho sempre sentito la leggenda metropolitana che se un cane mangia le feci è perchè gli manca qualche elemento nella dieta e mi sono sempre chiesto ma come fa il cane a sapere che l'elemento che gli manca si trova proprio nelle feci ?

Commenta

• BORO
          Moderatore Veterinaria
          • Oct 2016
          • 180
          • piacenza

per continuare a sorridere tanti anni fa ultimo anno di liceo , riempimmo due fogli di giornale di cacca li disponemmo davanti all'ingresso del Liceo e accendemmo i margini dei fogli con l'accendino , vedere il bidello uscire di corsa ,accortosi del fuoco , e spegnerlo saltandoci sopra con entrambi i piedi e sporcandosi ben sopra le caviglie è ancora oggi un immagine di uno scherzo ben riuscito ... ( dopo parecchie bestemmie anche il bidello ci perdonò )

Commenta

• Livia1968
            Livia1968 commenta
            Modifica di un commento
            Il giornale farcito!!!!! Quanti ricordi🤣😂🤣

• Camoscio61
            Camoscio61 commenta
            Modifica di un commento
            Ricordo un libriccino il cui titolo era” Il libro degli scherzi “ o giù di lì che ne descriveva parecchi di scherzi di natura scatologica davvero esilaranti ( sempre ad essere dalla parte del carnefice e non della vittima) tra cui quello mirabilmente descritto
            🤣🤣🤣🤣🤣

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..