Cane che si rotola nelle feci umane.
Comprimi
X
-
Giusto per farsi due risate: anni fa, non ricordo chi, mi ha raccontato che c’era un tizio che tutte le notti svolgeva le sue funzioni davanti al cancello del suo giardino
Una sera lo ha aspettato e, alla calata delle braghe, gli ha mollato una spolverata in loco con il sale grosso
Mi giurava che il fenomeno non si era ripetuto 😜Ultima modifica Camoscio61; 21-06-25, 12:57."Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe😂 1Commenta
-
ho sempre sentito la leggenda metropolitana che se un cane mangia le feci è perchè gli manca qualche elemento nella dieta e mi sono sempre chiesto ma come fa il cane a sapere che l'elemento che gli manca si trova proprio nelle feci ?😀 1Commenta
-
per continuare a sorridere tanti anni fa ultimo anno di liceo , riempimmo due fogli di giornale di cacca li disponemmo davanti all'ingresso del Liceo e accendemmo i margini dei fogli con l'accendino , vedere il bidello uscire di corsa ,accortosi del fuoco , e spegnerlo saltandoci sopra con entrambi i piedi e sporcandosi ben sopra le caviglie è ancora oggi un immagine di uno scherzo ben riuscito ... ( dopo parecchie bestemmie anche il bidello ci perdonò )😂 21
Commenta
-
Il giornale farcito!!!!! Quanti ricordi🤣😂🤣😀 1 -
Ricordo un libriccino il cui titolo era” Il libro degli scherzi “ o giù di lì che ne descriveva parecchi di scherzi di natura scatologica davvero esilaranti ( sempre ad essere dalla parte del carnefice e non della vittima) tra cui quello mirabilmente descritto
🤣🤣🤣🤣🤣
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisIl mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...gra...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafUn’estate di qualche anno orsono (ormai tanti!) prestai servizio come medico di villaggio in una bellissima struttura turistica a Porto Rotondo che...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da giannisoSalve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da giannisoSalve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta