feci molto sottili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1874
    • Verona
    • coker spaniel inglese

feci molto sottili

Il mio cane presenta le feci cilindriche compatte ma sottili..può essere causa dell'alimentazione a base di riso e carne..c'è da preoccuparsi...grazie
  • BORO
    Moderatore Veterinaria
    • Oct 2016
    • 180
    • piacenza

No non devi preoccuparti , sono compatte e cilindriche e questo è importante il fatto di essere sottili dipende dalla quantità di cibo soprattutto fibre e dalle dimensioni delle anse intestinali ma non hanno un significato clinico .

Commenta

• Loris
      Loris commenta
      Modifica di un commento
      Grazie Boro, ero moltissimo preoccupato ma grazie al tuo messaggio mi sono tranquilizzato..ho cambiato alimentazione eliminando dalla pappa le fette biscottate con fibre ai quattro cerelai e la defecazione già oggi è rientrata nella normalità...ancora grazie e buona giornata
  • Camoscio61
    • Nov 2024
    • 178
    • Milano-Aosta
    • Golden Retriever: Sean

Se non fossero cilindriche meglio recarsi da un Veterinario
    Buona giornata
    "Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe

Commenta

• Loris
      Loris commenta
      Modifica di un commento
      Sono molto sottili ma cilindriche...non sono schiacciate tipo lasagna

Argomenti correlati

Comprimi

• cioni iliano
    Cane che si rotola nelle feci umane.
    da cioni iliano
    Appena sciolto il cane sul prato antistante il bosco davanti casa, è andato a rotolarsi su feci umane. Mi hanno suggerito di integrare la dieta con sali...
    01-09-23, 13:54
  • gianniso
    Setter co feci morbide.
    da gianniso
    Salve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
    18-10-19, 10:48
  • gianniso
    Setter con feci molli.
    da gianniso
    Salve.Ho un setter di 5 mesi che produce tante feci...lo fa fa 4/5volte al giorno...e mi risulta difficoltoso raccoglierle...da dire che le fa a schizzi...
    18-10-19, 11:25
  • Tony86
    crocchette e diarree
    da Tony86
    Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
    25-11-24, 21:21
  • claudio 58
    Feci nella cuccia
    da claudio 58
    Buongiorno,
    desidererei sapere se qualcuno ha avuto esperienze in merito a quanto mi sta accadendo e che di seguito specifico.

L'anno...
    05-11-19, 16:58
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..