Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
parlando su facebook con un amico drahthaarista sono venuto a conoscenza di uno strano accadimento....
su 6 cagnetti nati,5 erano scodati(lunghezza perfetta,come fossero state tagliate) e uno con la coda lunga....
pare che siano in salute,ma questa cosa mi incuriosisce.... su 2 veterinari che ha interpellato,1 ha detto che è una mutazione genetica tipo quella dei breton e l'altro ha detto che può capitare,tanto i cuccioli stanno bene!(io gli ho detto di cambiare veterinari[:D])
secondo voi cosa da può dipendere questo fatto?? consanguineità stretta o .....[:-bunny]
parlando su facebook con un amico drahthaarista sono venuto a conoscenza di uno strano accadimento....
su 6 cagnetti nati,5 erano scodati(lunghezza perfetta,come fossero state tagliate) e uno con la coda lunga....
pare che siano in salute,ma questa cosa mi incuriosisce.... su 2 veterinari che ha interpellato,1 ha detto che è una mutazione genetica tipo quella dei breton e l'altro ha detto che può capitare,tanto i cuccioli stanno bene!(io gli ho detto di cambiare veterinari[:D])
secondo voi cosa da può dipendere questo fatto?? consanguineità stretta o .....[:-bunny]
E' passato lo stesso Springer incrocio Breton che ha coperto di nascosto una mia Kurzhaar che vive a casa di un carissimo amico, 4 anuri (ma termine non corretto perchè la cosa ce l' hanno), 2 coda lunga. E pensare che avevo pagato anche la monta a un noto campione riproduttore.
Saluti.[:-golf]
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
1) taroccamento segreto per bypassare il taglio coda
2) infilamento a tradimento di razza a coda mozza (vedasi cattanach e i bobtail boxer in cui usò il corgie per accorciare le code)
3) possibile ma non probabile mutazione genetica...
il mio naso mi spinge a fermare la 1 però :-)))
---------- Messaggio inserito alle 09:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 AM ----------
Originariamente inviato da paolo cuniolo
E' passato lo stesso Springer incrocio Breton che ha coperto di nascosto una mia Kurzhaar che vive a casa di un carissimo amico, 4 anuri (ma termine non corretto perchè la cosa ce l' hanno), 2 coda lunga. E pensare che avevo pagato anche la monta a un noto campione riproduttore.
Saluti.[:-golf]
hai una foto del prodotto? ho un amico che ha un kurzh x spring e sembra un bracco francese!
Hai una foto del prodotto? ho un amico che ha un kurzh x spring e sembra un bracco francese!
Posso faglele fare visto che due sono li con la madre e cacciano alla grande, sono l' orgoglio dell' amico, Io ogni volta che li cedo li trasformerei in preda, si riaccende il ricordo del pagamento della monta e i sogni dell' attesa, mia moglie ride ancora quando ricoda la mia espressione nel momento che ho preso in mano il primo cucciolo nella cuccia e mi sono ritrovato 1/4 di coda, il 2 idem .
Nell' insieme direi che possono assomigliare vagamente al francese, ma siamo lontani.
Posso faglele fare visto che due sono li con la madre e cacciano alla grande, sono l' orgoglio dell' amico, Io ogni volta che li cedo li trasformerei in preda, si riaccende il ricordo del pagamento della monta e i sogni dell' attesa, mia moglie ride ancora quando ricoda la mia espressione nel momento che ho preso in mano il primo cucciolo nella cuccia e mi sono ritrovato 1/4 di coda, il 2 idem .
Nell' insieme direi che possono assomigliare vagamente al francese, ma siamo lontani.
se guardi su FB è il cane mukkato con me al guinzaglio
Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...
1Foto
17-08-23, 10:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta