cuccioli nati con mezza coda!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da ragno
    si vede?

s ma potrebbe anche essere stata tagliata [;)]
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

è un pò cortina...? non credo ross o messo l'elastico e tagliata con il bisturi ci sarebbe il segno....

Commenta

• francesco bini
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1133
        • prato
        • drahthaar

Ross....secondo me hai centrato in pieno l'obbiettivo con la risposta n° 1...
        sensibilità femminile....arguzia e capacità di collegare eventi a situazioni contingenti.
        ma poi...della lunghezza giusta !
        .se la tagli obliqua ( metodo corretto ) a 4gg....dopo altrettanti giorni non vedi più niente , intravedi qualcosa sotto , ma dopo altri 4gg...è perfetta come quella nella foto.
        Senza nulla togliere ai misteri della natura....o a imiracoli.

Commenta

• PigKill

ma se così fosse...perchè tenere un cucciolo a coda lunga e gli altri no?

Commenta

• francesco bini
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1133
            • prato
            • drahthaar

Il giallo...continua !!

---------- Messaggio inserito alle 05:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:13 PM ----------

vogliamo la foto del codalunga

Commenta

• ragno
              coniglio blablabla
              • Jul 2007
              • 2642
              • Fornaci, Perugia, Umbria.
              • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

A me nulla toglie dalla testa di "antenati" scodati :-)
              E' la stessa soluzione del mistero della mia Ruby
              Passione Drahthaar
              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                E' passato lo stesso Springer incrocio Breton che ha coperto di nascosto una mia Kurzhaar che vive a casa di un carissimo amico, 4 anuri (ma termine non corretto perchè la cosa ce l' hanno), 2 coda lunga. E pensare che avevo pagato anche la monta a un noto campione riproduttore.
                Saluti.[:-golf]
                Caspita mi ricordo!! mi hai levato le parole di bocca, di tastiera...Zanetti che mi faceva vedere i cuccioli e lo pseudobreton che faceva l'indifferente[fiuu] nel serraglio adiacente!!!! quando l'amore non ha barriere!!!
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da ragno
                  A me nulla toglie dalla testa di "antenati" scodati :-)
                  E' la stessa soluzione del mistero della mia Ruby

possibile... è un DD di genealogica krukka o nostrana?

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

mooooolto nostrana.....

Commenta

• sara.corrias

O hanno tagliato le code e uno lo hanno tenuto a coda integra perchè va all'estero (im molti paesi il taglio è vietato ed è vietato anche importare cani con coda tagliata.

Se fossero anuri lacoda sarebbe mozza a livello dell'ano e non con un moncherino come quello in foto.

L'anurismo non prevede code di quella lunghezza, se fosse alformata e quindi corta dalla nascita terminerebbe quasi certamente storta o cmq con una specie di nodo alla fine.

A me cmq sembrano tagliate.

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da sara.corrias
                        O hanno tagliato le code e uno lo hanno tenuto a coda integra perchè va all'estero (im molti paesi il taglio è vietato ed è vietato anche importare cani con coda tagliata.

Se fossero anuri lacoda sarebbe mozza a livello dell'ano e non con un moncherino come quello in foto.
                        .

non è detto... anurismo... ma c'è anche il brachiurismo

---------- Messaggio inserito alle 05:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:51 PM ----------

Originariamente inviato da PigKill
                        mooooolto nostrana.....

ahhh beh.. se è quella che penso io... a qualcuno sono riusciti DD rampanti e rosso fuoco... DD con petto pointer e DD... a pelo lungo... quindi... la coda corta... visti i presunti miscugli... ci può stare!

Commenta

• sara.corrias

si rossella ma avrebbero cmq la coda con finale sotrtino , li è una coda "potata"

Commenta

• francesco bini
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1133
                            • prato
                            • drahthaar

Non voglio assolutamente fare insinuazioni , ma.....ricordo un periodo difficile per le code dei dd ed esattamente 4 anni fà . al punto che mi passò per un attimo ( anzi per una settimana ! ) nella mente di fargli nascere con la coda tagliata giusta.
                            La pensata era giusta , mancavano però le nozioni di genetica applicata , le formule degli organismi geneticamente modificati e poi mi ricordai di aver studiato per perito tessile....cosi decisi che sarebbero potuti nascere con la coda tagliata solo per un "miracolo "della natura....
                            Proprio mentre la natura stava per fare il suo miracolo cambiarono le cose...e cosi abbiamo perso l' opportunità di assistere ad un fatto più unico che raro.
                            comunque ... a parte le battute , chissà cosa potrà essere accaduto .
                            Mi resta difficile pensare anche allo springer che nasce senza coda....figuriamoci ad un dd.

Commenta

• Alboinensis
                              Moderatore Continentali Esteri
                              • Nov 2008
                              • 8422
                              • Brescia - Lombardia
                              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Azz.... qualcuno mi ha già fregato l'idea prima di prevettarla!!!
                              http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...light=anurismo

---------- Messaggio inserito alle 06:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

Quelle code sono tagliate... oppure c'è un continentale francese non molto lontano!![fiuu]
                              Bruno Decca
                              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da alboinensis
                                il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

Quelle code sono tagliate... oppure c'è un continentale francese non molto lontano!![fiuu]

le tagliano anche a loro tranne ad *alcuni* bracchi del borbonese nati anuri

---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 PM ----------

Originariamente inviato da sara.corrias
                                si rossella ma avrebbero cmq la coda con finale sotrtino , li è una coda "potata"

non è detto ma resta il fatto che la falcatrice sia più probabile!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..