Cucciolo inappetente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mara pelosi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DOMENICO SEGUGISTA
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 671
    • PONTEDERA
    • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Aggiornaci Mara, come va con il cucciolo? oggi ha mangiato?

Commenta

• sara.corrias

Non avevo letto il post ma vedo che ti hanno già dato ottimi consigli.

Va detto che sebbene i bracchi italiani siano cani voraci ne esistono anche di molto ma molto shizzinosi che non mangiano assolutamente le crocchette o ciò che non li aggrada, d'altronde hanno un gran naso.

Di solito con il cucinato si risolve bene, se hai problemi di tempo esistono le scatolette Almo nature che sono cibo normale coto con un pò di riso e inscatolato, sono molto appetibili e nutrienti (il pollo è vero pollo a pezzi, il manzo idem....le mangerei anche io).

Per il momento compra anche un integratore, Korrector crescita è ottimo, segui i dosaggi e non strafare.

Puoi provare quando si sarà ripreso a comprare anche qualche scatoletta, di solito le mangiano più volentieri che le crocchette, ma per ora vai di carne rossa, pollo, riso, ricotta, mozzarella, mele, pere e integratore.

Facci sapere come va!

Commenta

• chartpolski

anche il Lipovet della Tecnofarma aiuta molto in questi casi, senti il tuo vet.

Commenta

• mara pelosi

Ragazzi ,il mio cane ha ricominciato a mangiare con la ricetta di Domenico Segugista che in nome della sua esperienza mi ha indicato le uova lessate, io ho aggiunto olio e sale, si è sbloccato e ora comincia a mangiare di ntutto ,non gli daro' mai una medicina senza prima provare con cibi naturali, comunque vi ringrazio per l'affetto dimostratomi e per tutti i vostri consigli. Sapete capisco quanto puo' essere difficile fare una diagnosi cosi su internet, anche se si parla di animali la responsabilita' è sempre molta, comunque di nuovo grazie da Mara la mora

Commenta

• Leonardo
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2008
            • 2134
            • Siena, Toscana.
            • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da mara pelosi
            Ragazzi ,il mio cane ha ricominciato a mangiare con la ricetta di Domenico Segugista che in nome della sua esperienza mi ha indicato le uova lessate, io ho aggiunto olio e sale, si è sbloccato e ora comincia a mangiare di ntutto ,non gli daro' mai una medicina senza prima provare con cibi naturali, comunque vi ringrazio per l'affetto dimostratomi e per tutti i vostri consigli. Sapete capisco quanto puo' essere difficile fare una diagnosi cosi su internet, anche se si parla di animali la responsabilita' è sempre molta, comunque di nuovo grazie da Mara la mora
            Bene il forum serve anche a questo è importante che inizi a mangiare con appetito.
            Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• chartpolski

non chiamerei VMP, Lipovet e Meritene farmaci, sono integratori vitaminici e il Meritene proteine, comunque sono contenta che il periodo brutto sia passato! speriamo recuperi in fretta!!!:)))

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da chartpolski
                non chiamerei VMP, Lipovet e Meritene farmaci, sono integratori vitaminici e il Meritene proteine, comunque sono contenta che il periodo brutto sia passato! speriamo recuperi in fretta!!!:)))
                secondo me questo cane... non esiste. L'ho sospettato fin dall'inizio, ora ne sono quasi certa. E ritengo doveroso avvertire gli utenti.
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lukebon
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2009
                  • 1350
                  • Veneto
                  • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da Rossella
                  secondo me questo cane... non esiste. L'ho sospettato fin dall'inizio, ora ne sono quasi certa. E ritengo doveroso avvertire gli utenti.
                  allora non sono l'unico....sospettoso...[;)]
                  i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                  bianchina??!!
                  ....poenta e cunicio...

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da lukebon
                    allora non sono l'unico....sospettoso...[;)]

ennò... ci sono stati indizi fin dal primo post di "maro" (è un uomooooo possibile che qui sopra quando scrive una donna - o presunta tale - non capiate più nulla?)

e gli indizi sono andati sommandosi. Io l'ho lasciato giocare un po' per vedere se si impacchettava da solo (il quadro del cane inappetente non quadrava.... come fa un cane a non mangiare e A) a non essere morto B) a non avere mezzo valore ematico alterato?)

poi maro si è impacchettato da solo con l'ipertenZione arteriosa e lo smart FONE (ma non ha studiato in america?) e dando una serie di consigli qualunquistici (= da casalinga di voghera) sull'ipertenZione.

fatte domande appropriate (falco8) ha risposto con insalata medica allucinante e rifiutando di dare risposte precise...

poi... ah beh... ci sono anche gli IP che non quadrano.

Rossella

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lukebon
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2009
                      • 1350
                      • Veneto

ennò... ci sono stati indizi fin dal primo post di "maro" (è un uomooooo possibile che qui sopra quando scrive una donna - o presunta tale - non capiate più nulla?)

e gli indizi sono andati sommandosi. Io l'ho lasciato giocare un po' per vedere se si impacchettava da solo (il quadro del cane inappetente non quadrava.... come fa un cane a non mangiare e A) a non essere morto B) a non avere mezzo valore ematico alterato?)

poi maro si è impacchettato da solo con l'ipertenZione arteriosa e lo smart FONE (ma non ha studiato in america?) e dando una serie di consigli qualunquistici (= da casalinga di voghera) sull'ipertenZione.

fatte domande appropriate (falco8) ha risposto con insalata medica allucinante e rifiutando di dare risposte precise...

poi... ah beh... ci sono anche gli IP che non quadrano.

Rossella
                      e tu che ne sai che non abbiamo capito che non era una donna!! [:D]

Si capiva si capiva eccome! Ma lasciamo il lavoro sporco a chi di dovere...
                      bianchina??!!
                      ....poenta e cunicio...

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da lukebon
                        e tu che ne sai che non abbiamo capito che era una donna!! [:D]

Si capiva si capiva eccome! Ma lasciamo il lavoro sporco a chi di dovere...

era un uomo, non una donna, già bannato per atteggiamenti maleducati. Nella versione mara invece se non altro era educato/a ma la presa per le tasche posteriori non è contemplata qui sopra.

Commenta

• Alex10
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 2105
                          • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                          • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

azzz, Sherlock Holmes ti fa un baffo!!! Io so troppo buono per arrivare a pensare ciò, e non mi sto facendo un complimento... anzi...

P.S.: ma com'è che risulta on line anche bannato??? Può entrare ma non partecipare alle discussioni? Questa è solo una mia curiosità...
                          Mandi
                          Alessandro
                          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• lukebon
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2009
                            • 1350
                            • Veneto

era un uomo, non una donna, già bannato per atteggiamenti maleducati. Nella versione mara invece se non altro era educato/a ma la presa per le tasche posteriori non è contemplata qui sopra.
                            eh......mancava un *non
                            bianchina??!!
                            ....poenta e cunicio...

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

onestamente io non me ne ero accorto, mi sembrava molto in contrasto l'atteggiamento da figlia di maria, con la relazione tumultuosa e la raccomandazione di fare molto l'amore ma ormai non ci si meraviglia piu' di nulla.
                              lucio

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                                onestamente io non me ne ero accorto, mi sembrava molto in contrasto l'atteggiamento da figlia di maria, con la relazione tumultuosa e la raccomandazione di fare molto l'amore ma ormai non ci si meraviglia piu' di nulla.

io dal primo post... ma ero pronta in altana ad attendere il passaggio del bufalo viterbese quindi... è passato.. ma sapevo che sarebbe passato [:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 02:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:32 PM ----------

Originariamente inviato da Alex10
                                azzz, Sherlock Holmes ti fa un baffo!!! Io so troppo buono per arrivare a pensare ciò, e non mi sto facendo un complimento... anzi...

P.S.: ma com'è che risulta on line anche bannato??? Può entrare ma non partecipare alle discussioni? Questa è solo una mia curiosità...

yess.... in fondo siamo democratici no?[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..