Cucciolo inappetente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mara pelosi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Anaran
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 578
    • Tortona
    • Setter Gordon

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    onestamente io non me ne ero accorto, mi sembrava molto in contrasto l'atteggiamento da figlia di maria, con la relazione tumultuosa e la raccomandazione di fare molto l'amore ma ormai non ci si meraviglia piu' di nulla.
    Ma dai! Non ho letto di questo! Ma dov'è che vado a riguardarmelo? Anch'io non c'ero arrivata, anche se certe affermazioni hanno lasciato perplessa anche me.....ma Ross è sempre troppo avanti!
    Quello che non capisco è il motivo per il quale uno dovrebbe darsi un profilo falso, solo per "rientrare dalla finestra".....ma non hanno proprio nulla da fare??
    Grazia

Commenta

• flash
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1321
      • roma
      • pointer

Originariamente inviato da Anaran
      .....ma non hanno proprio nulla da fare??
      Grazia
      mi ha tolto le parole dalla....tastiera [:D].....è veramente incredibile.......menti perverse....
      Guido

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Anaran
        Ma dai! Non ho letto di questo! Ma dov'è che vado a riguardarmelo? Anch'io non c'ero arrivata, anche se certe affermazioni hanno lasciato perplessa anche me.....ma Ross è sempre troppo avanti!
        Quello che non capisco è il motivo per il quale uno dovrebbe darsi un profilo falso, solo per "rientrare dalla finestra".....ma non hanno proprio nulla da fare??
        Grazia

il profilo vero aveva avuto atteggiamenti diciamo "non ottimali"... non da ban ma al limite. Invitato in più occasioni a rigare dritto si è beccato un'ammonizione dalla sottoscritta (che ne avrà date 2 o 3 in tutta la storia del forum, nonostante la presunta perfidia). Non soddisfatto ha iniziato a protestare, inveire, blaterare con una serie di messaggi privati poco carini. Da cui il ban per tre mesi (deciso insieme a tutto lo staff).
        Siccome era convinto che fosse un'antipatia personale (cosa che non è... io critico gli atteggiamenti, non le persone), ci deve aver provato con un'altra identità che però... per quanto educata questa volta puzzava di bruciato a miglia di distanza.
        Ho volutamente approvato il post sul cucciolo inappetente (che era da fx cerca...) per vedere come si muoveva... così come ho aspettato a coglierlo di là sugli ACE inibitori...

Rossella
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• chartpolski

ma che gusto c'è a far ste cose? io non capisco, allora le false identità sono di casa qui...grrrrrrrrrrrrrrrrr che bello prendere per il c...o la gente!!!:-pr[occhi]

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da chartpolski
            ma che gusto c'è a far ste cose? io non capisco, allora le false identità sono di casa qui...grrrrrrrrrrrrrrrrr che bello prendere per il c...o la gente!!!:-pr[occhi]
            sì ma i mod li beccano poi... hanno fiuto... infatti sto fiutandone altri[slurp]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alex10
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2007
              • 2105
              • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
              • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da Rossella
              sì ma i mod li beccano poi... hanno fiuto... infatti sto fiutandone altri[slurp]
              Azzolina.... non è che ti posso "usare" a becche??? Si sa mai.... [:D]:-pr
              Mandi
              Alessandro
              Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• chartpolski

speriamo! attenta che qui ti portano a caccia te invece dei cani!!![:D][:D][vinci]

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da chartpolski
                  speriamo! attenta che qui ti portano a caccia te invece dei cani!!![:D][:D][vinci]

sì sì... il bello è che ogni tanto qualcosa trovo :-)

Commenta

• sly8489
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 12073
                    • Trieste
                    • spring spaniel

Meglio così, almeno non ho perso tempo a rispondergli sulla discussione "svezzamento"

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
                      ⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 671
                      • PONTEDERA
                      • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Anch'io purtroppo sono tra quelli che ci son cascati..... sono stato un palombo... ma francamente dal post sull' "ipertenZione" ho cominciato ad avere qualche dubbio, ma poi il pensiero del bracchetto che a 3 mesi pesava 5 kg e non mangiava nulla mi ha fatto mettere da parte i pensieri strani... gli ho mandato un mp. consigliando comunque un tuorlo crudo e non un uovo sodo come riportato....bhooo sarà che io non ho dimestichezza con certe menti contorte che non hanno niente di meglio da fare .....

Commenta

• BAK
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 389
                        • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Originariamente inviato da sly8489
                        Meglio così, almeno non ho perso tempo a rispondergli sulla discussione "svezzamento"
                        Ciao sly,questa volta sono in sintonia con te.-

Per Rossella,credo che Montalbano messo al tuo fianco sia "quasi" O.-
                        saluti a tutti i sinceri.-[:-golf]
                        Saluti BAK

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da BAK
                          Ciao sly,questa volta sono in sintonia con te.-

Per Rossella,credo che Montalbano messo al tuo fianco sia "quasi" O.-
                          saluti a tutti i sinceri.-[:-golf]

beh se parto so essere peggio di un bloodhound e con la presa di un pit... non mollo....(il che non è sempre necessariamente un bene...)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..