Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti...
Ho un problema con una cagna ha, la coda rotta proprio alla base.. il veterinario mi ha detto ke non si può fare nulla.. deve guarire da sola mi ha detto.. mi ha insegnato solo il deltacortene mezza al gg per 6 gg..
accetto consigli da tutti mille grazie..
3 dei miei 5 cani si sono rotti la coda (coi levrieri succede spesso), una di loro addirittura 2 volte: sempre vicino alla punta o al limite a metà, però in tutti i casi è rimasta storta... [:-clown]
i segugi hanno molte cose in comune con i levrieri, qualche volta è successo anche a me che qualche cane si rompesse la coda, io la ho sempre "ingessata" con un pezzo di canalina di plastica per impianti elettrici esterni, sapete, di quella che si trova presso qualsiasi ingrosso di materiali elettrici, la coda viene contenuta in questa canaletta di plastica peraltro leggerissima e ( cosi si evita che si saldi storta) basta un po di nastro isolante che sul pelo tiene bene il tutto cade da solo quando il cane è guarito e comincia a battere la coda... è un pò l'uovo di Colombo ma un paio di veterinari amici mi ringraziano ancora...
[:-golf]Mi è successo con una Pointer gli misi un tutore che non era altro che un pezzo di plastica cme un tubo tagliato nel mezzo e poi fasciato, la coda tornò come prima.
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
Mi è successo anche a mè con un mio setter presi una canna di bambù la tagliai nel verso della lunghezza misi all' interno un pò di ovatta e successivamente la fasciai, adesso ha una coda perfetta
IL sistema del tutore è ottimo l'ho provato su un mio cane , forse avrai bisogno anche del collare ad imbuto o elisabettiano affinche non se lo tolga.ciao e in bocca al lupo
Semplice curiosità, ma la coda di un fagiano continua sempre a crescere o dopo un po' smette, lo chiedo perchè domenica ho preso un maschio e alcune...
Buon giorno chiedo a voi amici del forum se sapete qualche artigiano che possa fare l'astina a coda di castoro per il mio fucile doppietta Yldiz cal 20....
Buonasera a tutti.
Un conoscente ha acquistato un bracco di 4 mesi con la coda integra. Lui afferma che inserendo un laccio elastico tra le vertebre,...
15-10-21, 07:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta