Comincio io quotidianamente gli do le crocchette di buona qualita in modo da dargli un alimento abbastanza completo...per dargli un po di gusto a volte gli ci metto insieme delle scatolette o degli avanzi di casa(pasta o carne)in modo da dargli un po di sapore, sempre pero cose che non siano troppo pesanti o eccessivamente grasse...in modo da fargli tenere un ottima forma atletica per essere sempre pronto alla battaglia!!!
Che tipo di alimentazione date al vostro cane?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Che tipo di alimentazione date al vostro cane?
Che tipo di alimentazione date al vostro ausiliare per tenerlo sempre atleticamente pronto?
Comincio io quotidianamente gli do le crocchette di buona qualita in modo da dargli un alimento abbastanza completo...per dargli un po di gusto a volte gli ci metto insieme delle scatolette o degli avanzi di casa(pasta o carne)in modo da dargli un po di sapore, sempre pero cose che non siano troppo pesanti o eccessivamente grasse...in modo da fargli tenere un ottima forma atletica per essere sempre pronto alla battaglia!!!
sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane -
Che tipo di alimentazione date al vostro ausiliare per tenerlo sempre atleticamente pronto?

ciao mi sa che ora ti traslano in "veterinaria", comunque io faccio come te, crocchette buone senza strafare inutilmente come marca, una scatoletta pure di bassa lega per insaporire il tutto (in inverno), un osso grande al mese e pane secco bello tosto tipo mezzo filone ogni 10 -15 gg (le ultime 2 cose per tenere puliti i denti) -
c'è una discussione aperta, si chiama alimentazione casalinga... intanto parti da lì, fx cerca poi e accodati a discissioni come queste già aperte, non aprirne di nuove.
grazie
Per i mod, quando spostate da me chiudete i thread, se è il caso li riapro.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta