procurare vomito al cane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alex79

procurare vomito al cane

Ciao a tutti. vorrei sapere un metodo veloce e pratico per far vomitrare immediatamante il cane.
    grazie anticipatamente
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Gli far ingoiare una manciata di sale grosso, io me lo porto sempre dietro perchè sono terrorizzato dai veleni!!
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da cuba7179

Gli fai ingoiare una manciata di sale grosso, </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      Anche mio nonno 50anni fà usava questo sistema al suo spinone quando gli ingoiava qualche pernice, ma non era un vizio il suo, era fame, a quei tempi era dura anche per un cane, ma a differenza di oggi mi sembra che avessero meno problemi di salute!!! [:-bunny][:-bunny]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Buffalo

C'è il rischio di peggiorare le cose

fagli un emetico in puntura dal veterinario
        Io dubito che in farmacia te la diano senza ricetta

PER EMERGENZA GLI CACCI LE DITA IN GOLA FIMCHè NON VOMITA

Commenta

• valterino

fagli ingererire una bottiglietta di acqua ossigenata e vedrai che tira fuori tutto !!!!!!

Commenta

• Cordani Emilio

Concordo in pieno con Valterino.

Emilio

Commenta

• Solitario

L'acqua ossigenata è la migliore delle ipotesi,ma attenzione perchè potresti ustionargli la gola.comperare quella a basso volume mi raccomando.

Commenta

• Zù Manuele
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2005
                • 2033
                • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Solitario

L'acqua ossigenata è la migliore delle ipotesi,ma attenzione perchè potresti ustionargli la gola.comperare quella a basso volume mi raccomando.
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Una semplice spruzzata in gola fà rigurgitare in pochi minuti tutto.
                Delegato C.I.Sp. Puglia
                (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..