grazie anticipatamente
procurare vomito al cane
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Gli far ingoiare una manciata di sale grosso, io me lo porto sempre dietro perchè sono terrorizzato dai veleni!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da cuba7179
Gli fai ingoiare una manciata di sale grosso, </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anche mio nonno 50anni fà usava questo sistema al suo spinone quando gli ingoiava qualche pernice, ma non era un vizio il suo, era fame, a quei tempi era dura anche per un cane, ma a differenza di oggi mi sembra che avessero meno problemi di salute!!! [:-bunny][:-bunny]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Solitario
L'acqua ossigenata è la migliore delle ipotesi,ma attenzione perchè potresti ustionargli la gola.comperare quella a basso volume mi raccomando.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Una semplice spruzzata in gola fà rigurgitare in pochi minuti tutto.Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta postata da un amico siculo, cacciatore, buon gustaio, cuoco esperto, e con un gusto "maturo" per la prosa spesso da essere...servita...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da danguerrieroCalcolando le calorie tutta la settimana e dopo gli allenamenti intensi, il sabato è il giorno libero!
Ci vuole sempre qualcosa di sfizioso...1 Foto-
-
-
da OizirbafZuppa di cipolle alla salvia con crostini al “Camoscio d’oro”.
Un classico, erede della “Soupe à l’oignon” e della sua antenata...-
09-10-23, 16:54 -
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta