Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[media]http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/images/smilies/glasses_125.gif[/media]
Buongiorno a tutti,
ho prenotato un cucciolo di circa 40 giorni da un privato, il quale dopo aver mandato alcune foto mi ha fatto notare che la cagnetta in questione, da me scelta, presenta un neo sopra il tartufo di colore nero che sporge come fosse una piccola zecca.
Ho apprezzato la correttezza dell'allevatore ma ho paura che ciò potrebbe essere un campanello d'allarme per futuri problemi, qualcuno mi dare maggiori notizie in merito?
Può essere una cosa seria o basta un piccolo intervento per asportare questa protuberanza?
Grazie in anticipo.
Ma scusa, ma tu il cucciolo non lo hai visto dal vivo?
Non ancora, ho avuto alcuni problemi di lavoro e trovandosi a quasi 400 km di distanza non mi viene così semplice.
---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:10 PM ----------
Originariamente inviato da Rossella
mi sa che andrebbe visto dal vivo (da un vet) e magari fatto un piccolo citologico (valuterà lui...)
Grazie Rossella, perché pensi che sia necessario l'esame citologico?
Il mio veterinario mi ha detto che non è nulla di preoccupante, pensate che sia stato un giudizio un po affrettato?
Non ancora, ho avuto alcuni problemi di lavoro e trovandosi a quasi 400 km di distanza non mi viene così semplice.
---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:10 PM ----------
Grazie Rossella, perché pensi che sia necessario l'esame citologico?
Il mio veterinario mi ha detto che non è nulla di preoccupante, pensate che sia stato un giudizio un po affrettato?
Potresti chiedere all'allevatore di portare il cucciolo dal veterinario, chiedendogli di provvedere agli accertamenti del caso e facendosi rilasciare una diagnosi scritta.
Grazia
...Hai ragione, ma avete avuto altri casi analoghi?
---------- Messaggio inserito alle 03:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:17 PM ----------
Originariamente inviato da Anaran
Potresti chiedere all'allevatore di portare il cucciolo dal veterinario, chiedendogli di provvedere agli accertamenti del caso e facendosi rilasciare una diagnosi scritta.
Grazia
Come da titolo chiedo agli amici del forum esperti di armi cosa ne pensano di questo segno che si vede sulla canna cogne di un 48 AL in cal. 20 da 66...
Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
Al solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un benelli 123 con due canne saint Etienne lunghe 70 cm strozzate due e tre stelle.
Al controllo,...
08-03-19, 23:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta